PDA

Visualizza Versione Completa : Sempre più pazze



Fabry
16-06-04, 08:05 AM
Un uomo in treno scoppia a ridere di tanto in tanto e poi scrolla le spalle.
Un compagno di viaggio gli domanda di che cosa ride.
"Continuano a venirmi in mente barzellette sempre più divertenti", risponde l'uomo.
"E allora perché scrolla le spalle?"
"Perché mi accorgo ogni volta di averle già sentite ..."

Fabry
16-06-04, 08:07 AM
Pierino va dalla mamma e le dice:
"Mamma, sai che cosa ti regalo per il tuo compleanno?"
"No, tesoro, che cosa?", chiede la mamma sorridendo.
"Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio.
"Sei molto gentile, Pierino", dice la mamma, "ma io ho già una bella teiera".
"No, non ce l'hai. L'ho appena beccata con il pallone!"

Fabry
16-06-04, 08:07 AM
Pierino va dalla mamma e le dice:
"Mamma, sai che cosa ti regalo per il tuo compleanno?"
"No, tesoro, che cosa?", chiede la mamma sorridendo.
"Una bella teiera", risponde il bambino dandole un bacio.
"Sei molto gentile, Pierino", dice la mamma, "ma io ho già una bella teiera".
"No, non ce l'hai. L'ho appena beccata con il pallone!"

Fabry
16-06-04, 08:08 AM
Una donna, nella vita, ha bisogno di quattro animali:
1) una jaguar nel garage
2) una tigre a letto
3) un visone sulla pelle e ...
4) un asino che paga.

Fabry
16-06-04, 08:08 AM
Una donna, nella vita, ha bisogno di quattro animali:
1) una jaguar nel garage
2) una tigre a letto
3) un visone sulla pelle e ...
4) un asino che paga.

Fabry
16-06-04, 08:09 AM
Una novantenne, stufa di vivere decide di suicidarsi sparandori al cuore; ma la sua memoria ormai è scarsa, non si ricorda neppure dove si trova il cuore. Decide perciò di chiederlo al propio medico curante, che gli risponde: "sotto la mammella sinistra".
La vecchina arriva a casa e si spara.
L'indomani sul giornale: "Novantenne tenta il suicidio sparandosi alle ginocchia".

Fabry
16-06-04, 08:09 AM
Una novantenne, stufa di vivere decide di suicidarsi sparandori al cuore; ma la sua memoria ormai è scarsa, non si ricorda neppure dove si trova il cuore. Decide perciò di chiederlo al propio medico curante, che gli risponde: "sotto la mammella sinistra".
La vecchina arriva a casa e si spara.
L'indomani sul giornale: "Novantenne tenta il suicidio sparandosi alle ginocchia".

Fabry
16-06-04, 08:10 AM
Un contadino padano intento a coltivare il suo campo vede un giovane che si avvicina alla fonte e urla: "Attento! Quell'acqua è inquinata!"
Al che il ragazzo risponde: "Io albanese ... non capisco!"
E il contadino: "Ho detto bevi piano che è fredda!"

Fabry
16-06-04, 08:10 AM
Un contadino padano intento a coltivare il suo campo vede un giovane che si avvicina alla fonte e urla: "Attento! Quell'acqua è inquinata!"
Al che il ragazzo risponde: "Io albanese ... non capisco!"
E il contadino: "Ho detto bevi piano che è fredda!"

Fabry
16-06-04, 08:12 AM
L'ispettore del Ministero arriva al manicomio per fare l'esame ai matti che dicono di essere guariti e vogliono tornare a casa. Così chiama il primo.
"Dunque, ti faccio una domandina semplice semplice. Mettiamo che tu questo lunedì venga dimesso e te ne vai via in bicicletta. Ma per la strada, sbuca un camion all'improvviso, ti viene addosso e ti rompe la testa. Tu, a quel punto, cosa fai?"
Il matto ci pensa su un pochino, poi s'illumina in volto e risponde: "Beh, corro dal parrucchiere a farmi i capelli!!".
"Ma sei scemo??", si arrabbia l'ispettore, "il lunedì i parrucchieri sono chiusi!!!".

Fabry
16-06-04, 08:12 AM
L'ispettore del Ministero arriva al manicomio per fare l'esame ai matti che dicono di essere guariti e vogliono tornare a casa. Così chiama il primo.
"Dunque, ti faccio una domandina semplice semplice. Mettiamo che tu questo lunedì venga dimesso e te ne vai via in bicicletta. Ma per la strada, sbuca un camion all'improvviso, ti viene addosso e ti rompe la testa. Tu, a quel punto, cosa fai?"
Il matto ci pensa su un pochino, poi s'illumina in volto e risponde: "Beh, corro dal parrucchiere a farmi i capelli!!".
"Ma sei scemo??", si arrabbia l'ispettore, "il lunedì i parrucchieri sono chiusi!!!".

Fabry
16-06-04, 08:12 AM
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio. Entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sotto i piedi!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore: sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Nel petto a sinistra!"
"Bravo, e il pancreas?"
"Vicino allo stomaco!"
"Bravo, hai superato l'esame!"
Quando esce gli altri gli chiedono: "Ma come hai fatto?". E l'altro, toccandosi il gomito: "E' bastato usare il cervello!"

Fabry
16-06-04, 08:12 AM
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio. Entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sotto i piedi!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è il cuore: sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Nel petto a sinistra!"
"Bravo, e il pancreas?"
"Vicino allo stomaco!"
"Bravo, hai superato l'esame!"
Quando esce gli altri gli chiedono: "Ma come hai fatto?". E l'altro, toccandosi il gomito: "E' bastato usare il cervello!"

Fabry
16-06-04, 08:13 AM
Ispezione al manicomio, gente di tutti i tipi: ognuno crede di essere qualcosa o qualcuno; in una stanza uno gira su se stesso e gli altri intorno a lui; il direttore dice: "Crede di essere il giornale di oggi e gli altri lo leggono".
In un'altra stanza c'è un tizio sepolto da spazzatura di ogni genere e il visitatore chiede "E quel poveraccio chi è?" e il direttore: "Quello è il giornale di ieri"

Fabry
16-06-04, 08:13 AM
Ispezione al manicomio, gente di tutti i tipi: ognuno crede di essere qualcosa o qualcuno; in una stanza uno gira su se stesso e gli altri intorno a lui; il direttore dice: "Crede di essere il giornale di oggi e gli altri lo leggono".
In un'altra stanza c'è un tizio sepolto da spazzatura di ogni genere e il visitatore chiede "E quel poveraccio chi è?" e il direttore: "Quello è il giornale di ieri"

Fabry
16-06-04, 08:14 AM
"Lei ha la vista talmente debole", dice l'oculista al paziente, "che ha bisogno di ben tre paia di occhiali ..."
"Tre paia?"
"Sì: uno per vedere da vicino, uno per vedere da lontano."
"E il terzo?"
"Per cercare gli altri due ..."

Fabry
16-06-04, 08:14 AM
"Lei ha la vista talmente debole", dice l'oculista al paziente, "che ha bisogno di ben tre paia di occhiali ..."
"Tre paia?"
"Sì: uno per vedere da vicino, uno per vedere da lontano."
"E il terzo?"
"Per cercare gli altri due ..."

Fabry
16-06-04, 08:15 AM
Un paziente viene operato in anestesia locale. Durante l'intervento, l'uomo si accorge che a operarlo non è il primario, ma un giovane medico. Agitato, il paziente dice: "Ehi, ma eravamo d'accordo che a operarmi sarebbe stato il professore!"
"Stia calmo!", risponde il giovane medico, "il professore non interviene su casi così semplici: li lascia a noi neolaureati e lui viene dopo"
"Dopo quando?"
"Quando il caso diventa più complicato"

Fabry
16-06-04, 08:15 AM
Un paziente viene operato in anestesia locale. Durante l'intervento, l'uomo si accorge che a operarlo non è il primario, ma un giovane medico. Agitato, il paziente dice: "Ehi, ma eravamo d'accordo che a operarmi sarebbe stato il professore!"
"Stia calmo!", risponde il giovane medico, "il professore non interviene su casi così semplici: li lascia a noi neolaureati e lui viene dopo"
"Dopo quando?"
"Quando il caso diventa più complicato"

zorbox
16-06-04, 08:26 AM
un uomo ha un fortissimo mal di testa.....
dal medico gli esce una terribile notizia.
il suo mal di testa è dato dai suoi testicoli, per guarire doveva operarsi e farseli togliere.
il mal di testa è fortissimo e lui a malinquore acconsente.
una settimana dopo l'intervento va in un negozio di vestiti.
-buon giorno vorrei provare una giacca marrone-
-subito, le porto un terza misura-
-ma come fa a sapere che taglia ho?-
-lavoro da tanti anni qui e un po di occhio me lo sono fatto..-
il signore si prova la giacca e gli calza a pennello
-ehm ora vorei provare dei pantaloni-
-subito, una taglia media-
e anche quello gli calzano a pennello.
-ora per favore un paio di slip-
-bene, una quarta misura-
-no guardi che io ho sempre portato una terza!-
-si, ma se porta le terza le sue palle verranno così compresse da farle venire un forte mal di testa!!!-

zorbox
16-06-04, 08:26 AM
un uomo ha un fortissimo mal di testa.....
dal medico gli esce una terribile notizia.
il suo mal di testa è dato dai suoi testicoli, per guarire doveva operarsi e farseli togliere.
il mal di testa è fortissimo e lui a malinquore acconsente.
una settimana dopo l'intervento va in un negozio di vestiti.
-buon giorno vorrei provare una giacca marrone-
-subito, le porto un terza misura-
-ma come fa a sapere che taglia ho?-
-lavoro da tanti anni qui e un po di occhio me lo sono fatto..-
il signore si prova la giacca e gli calza a pennello
-ehm ora vorei provare dei pantaloni-
-subito, una taglia media-
e anche quello gli calzano a pennello.
-ora per favore un paio di slip-
-bene, una quarta misura-
-no guardi che io ho sempre portato una terza!-
-si, ma se porta le terza le sue palle verranno così compresse da farle venire un forte mal di testa!!!-

Fabry
16-06-04, 08:34 AM
bella zorbox[:246][:246][:246]

Fabry
16-06-04, 08:34 AM
bella zorbox[:246][:246][:246]

Sara2
16-06-04, 01:47 PM
Tre prigionieri vogliono evadere da una prigione ;decidono di farlo di notte.Escono piano , ma una guardia li segue e li rincorre...
Decidono di nascondersi su 3 alberi.
Il guardiano punta la lampada sul primo albero e dice , vedendo le foglie muoversi :<<Chi va' la ?>>Il prigioniero fa' <<Miao , miao>>.
Allora il guardiano punta la luce sul secondo che subito fa' :<<Miao , miao>>.Il guardiano , non ancora convinto, mette la luce sull'ultimo albero e il prigioniero dice<<Un'altro gatto>>.

Sara2
16-06-04, 01:47 PM
Tre prigionieri vogliono evadere da una prigione ;decidono di farlo di notte.Escono piano , ma una guardia li segue e li rincorre...
Decidono di nascondersi su 3 alberi.
Il guardiano punta la lampada sul primo albero e dice , vedendo le foglie muoversi :<<Chi va' la ?>>Il prigioniero fa' <<Miao , miao>>.
Allora il guardiano punta la luce sul secondo che subito fa' :<<Miao , miao>>.Il guardiano , non ancora convinto, mette la luce sull'ultimo albero e il prigioniero dice<<Un'altro gatto>>.

Sara2
16-06-04, 01:50 PM
Tre prigionieri vogliono evadere da una prigione ;decidono di farlo di notte.Escono piano , ma una guardia li segue e li rincorre...
Decidono di nascondersi su 3 alberi.
Il guardiano punta la lampada sul primo albero e dice , vedendo le foglie muoversi :<<Chi va' la ?>>Il prigioninero fa' <<Miao , miao>>.
Allora il guardiano punta la luce sul secondo che subito fa' :<<Cip, cip>>.Il guardiano , non ancora convinto, mette la luce sull'ultimo albero e il prigioniero fa'<<meuh, meuh>>.

Sara2
16-06-04, 01:50 PM
Tre prigionieri vogliono evadere da una prigione ;decidono di farlo di notte.Escono piano , ma una guardia li segue e li rincorre...
Decidono di nascondersi su 3 alberi.
Il guardiano punta la lampada sul primo albero e dice , vedendo le foglie muoversi :<<Chi va' la ?>>Il prigioninero fa' <<Miao , miao>>.
Allora il guardiano punta la luce sul secondo che subito fa' :<<Cip, cip>>.Il guardiano , non ancora convinto, mette la luce sull'ultimo albero e il prigioniero fa'<<meuh, meuh>>.