PDA

Visualizza Versione Completa : Linea di fertilizzanti



New79
13-02-11, 05:45 PM
Frà una decina di giorni dovrò cominciare a fertilizzare anche nel l'acquario da 72 le piante si sono già messe in moto specialmente la Rotala proveniente dal cubo... Questa è la domanda che linea di fertilizzanti scegliere ce ne sono di tante marche e di vari prezzi considerando che sul cubo usavo e uso il Ferropol + il Ferropol 24 ottenedo buoni risutati quale linea adottare??

Big Fish
13-02-11, 07:14 PM
Le linee più usate sono le solite, Dennerle, EasyLife, Seachem, Tropica, Azoo ecc. Io personalmente uso Dennerle e secondo me è una delle migliori per diversi motivi, se vuoi un unico prodotto Tropica plan nutrition è eccezionale, altrimenti EasyLife da buoni risultati ed è facile da usare.

estiarte
13-02-11, 07:43 PM
quoto...;)

Acquatic
14-02-11, 05:48 PM
Ciao, conoscete questo fertilizzante?
http://www.superhigroup.com/fertilizzanti/fertildrops.html

nelle istruzioni c'è scritto una dose a settimana, metà se non si ha la co2.. quindi è un unico prodotto visto che è l'unico prodotto della linea shg?

Secondo voi come sono i prodotti della SHG?

Nelsolino
14-02-11, 06:01 PM
io uso dennerle ma se hai avuto dei buoni risultati con ferropol perchè cambiare???

Big Fish
14-02-11, 07:29 PM
Fertildrops non lo conosco, comunque non è al livello di quelli detti sopra.

New79
14-02-11, 07:35 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nelsolino ha scritto:

io uso dennerle ma se hai avuto dei buoni risultati con ferropol perchè cambiare???
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Infatti non voglio cambiarlo per il cubo cotinuerò ad usarlo Ferropol + Ferropol 24 era per l'acquario appena riallestito...

La Dennerle sono 3 prodotti se non sbaglio e Easy life 2 giusto?

Mauy
14-02-11, 09:51 PM
Io Marco ti posso consigliare la linea Easy Live, uso il profito e il ferro e le piante sono sempre bene.

estiarte
15-02-11, 08:43 AM
come dice mauro, puoi provare con la linea easy life..