PDA

Visualizza Versione Completa : Addio Susanna



LeaSissi
04-02-11, 01:46 PM
Ho aperto questa discussione perché voglio fare un ringraziamento speciale anche se... la persona alla quale è dedicata purtroppo non potrà più leggerlo. Ci tengo però a farlo.

Qualche tempo fa io e mio marito abbiamo deciso di prendere un cagnolino. Al inizio non eravamo proprio sicuri, ma siccome lui ha già avuto un cocker e a me piacevano molto abbiamo deciso, appunto, per un cocker spaniel inglese. Un giorno eravamo di passaggio a Cormons e a lui venne l'idea di chiamare l'allevatrice che abitava con i suoi cani da quelle parti. Siamo andati a vedere la cucciolata e abbiamo scelto la nostra cagnolina (Sissi). Siccome era ancora troppo presto per prenderla (non aveva ancora 60 giorni) siamo rimasti in contatto e dopo una settimana siamo andati a vedere di nuovo come stava. Quella volta ho capito come era la signora Susanna, che era una persona speciale con un amore grandissimo per i suoi cani. Quasi quasi le dispiaceva darci la cagnolina :). Siamo rimasti d'accordo che la venivamo a prendere a fine mese. Ero molto contenta di prendere la cagnolina ma anche di vedere Susanna perché sapevo che mi avrebbe dato molti consigli su come accudire la mia cucciola, con il suo modo spiritoso. Solo che, purtroppo, così non è stato. Susanna ci ha lasciati... Quando l'ho saputo sono rimasta molto male. Non era un'amica, non era una persona che conoscevo bene, l'ho vista due volte, eppure mi sembrava di aver perso qualcosa di caro. Dopo qualche giorno siamo andati finalmente prendere la nostra cagnolina e con un groppo in gola ho dato l'ultimo saluto a quella casa, senza, ormai, la padrona.
Adesso Sissi sta con noi da cinque giorni ed è una cagnolina speciale (loro l'hanno chiamata Ombra di Susanna). Dal primo giorno fa bisognini fuori, non ha mai pianto, conosce già qualche ordine (vieni, seduta). Sono sicura (non voglio sembrare patetica) che Susanna da qualche posto lontano ci guarda e ci aiuta.
Grazie e addio Regina dei cocker... Ti ricorderemo sempre!

babylis
04-02-11, 05:26 PM
ciao susanna:(

gregoria
04-02-11, 09:22 PM
ciao susanna...persona speciale...:(:(:(

paoletta77
05-02-11, 08:00 AM
una persona speciale si riconosce in pochissimo tempo non serve molto....
di sicuro anche lei ci sorride dall'alto ed è sempre con noi...