PDA

Visualizza Versione Completa : Impianto osmosi max 100 €



Vincenzo0284
02-02-11, 12:34 AM
Quale posso comprare di buona qualita e durabilita con 100 euro.. Grazie dei vostri consigli che ne dite di questo http://umkehrosmosefilter.com/umkehrosmose-anlagen/umkehrosmoseanlage-mini-285l.php

Big Fish
02-02-11, 01:12 PM
Più o meno la qualità è la stessa per tutti, quindi meno spendi meglio è... in genere quello che cambia sono le cartucce...

Questo che hai postato ha un ottimo prezzo, guarda anche su ebay cosa trovi...

Evita impianti delle marche più famose perché costano troppo, prendi un impianto a tre stadi orizzontali, in genere a buon prezzo si trova l'Aquili, Haquoss e Forwater .

Se al rubinetto hai già un'acqua discreta come valori, quindi non troppo dura, puoi prendere anche un semplice impianto due stadi.

Big Fish
02-02-11, 01:13 PM
dimenticavo, questi che ti ho detto costano sui 60-65 euro massimo...

Vincenzo0284
03-02-11, 01:04 AM
Quello che ho postato e made in germany penso sia ottimo ha anche la membrana da 75 a quel prezzo prendo quello almeno essendo che adesso vivo in germania non dovrei avere problemi con i ricambi la mia acqua proviene da un fiume bhe il Reno penso lo conoscete tutti.. spacca in mezzo la citta in cui vivo quindi sono sicuro provenga da li alla fonte ho ph 7 ma non capisco perche cambi dopo due giorni a 7,6 cmq... gh 15 kh 9.
grazie ancora della tua pazienza Big.