PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora risate



Fabry
09-06-04, 09:48 PM
Una donna entra in una drogheria e chiede al proprietario un detersivo
per tende.
Il droghiere va veloce nel retrobottega e torna con la scatola di detersivo
per tende ed una bottiglia di liquido per pulire le finestre.
La donna: "Perchè mi porta anche la bottiglia per pulire i vetri?"
E lui: "Pensi un attimo, quando lei tira giù le tende per lavarle, allo stesso
tempo approfitta per lavare i vetri delle finestre"
Tutta contenta della buona idea, la donna paga ed esce dalla drogheria.
"Vedi - dice il proprietario al suo garzone - questo si chiama saper
vendere! Col prossimo cliente farai anche tu così!"
Qualche minuto dopo entra una signora in drogheria e chiede una
confezione di Tampax.
Il garzone sparisce un momento nel retrobottega e ritorna con i Tampax
e la bottiglia di liquido per pulire i vetri.
La donna, sorpresa, chiede anche lei cosa centri la bottiglia per pulire
i vetri ed il garzone risponde:
"MA SIGNORA, SE NON PUO' FARE L'AMORE, ALMENO PULISCA LE
FINESTRE!!"

Fabry
09-06-04, 09:50 PM
Un amico spiega ad un carabiniere cos'è la logica:
"Ora ti spiego. Io ho un acquario. Cosa ti fa pensare?"
"All'acqua!"
"E l'acqua?"
"Al mare!"
"E il mare?"
"Alle donne in spiaggia!"
"Vedi - dice l'amico - a te l'acquario, secondo la logica, ti ricorda le
belle donne."
Il carabiniere torna in caserma e dice a un suo collega:
"Stasera ho imparato la logica!"
E l'altro: "Cos'è?"
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?"
"Io, veramente no..."
"Allora sei un frocio!"

Fabry
09-06-04, 09:50 PM
Un amico spiega ad un carabiniere cos'è la logica:
"Ora ti spiego. Io ho un acquario. Cosa ti fa pensare?"
"All'acqua!"
"E l'acqua?"
"Al mare!"
"E il mare?"
"Alle donne in spiaggia!"
"Vedi - dice l'amico - a te l'acquario, secondo la logica, ti ricorda le
belle donne."
Il carabiniere torna in caserma e dice a un suo collega:
"Stasera ho imparato la logica!"
E l'altro: "Cos'è?"
"Ora ti spiego: hai un acquario in casa?"
"Io, veramente no..."
"Allora sei un frocio!"

Fabry
09-06-04, 09:50 PM
Una ragazza incontra in un bar un uomo che definire bellissimo è poco.

Incominciano a discutere sempre più fittamente, fintanto che lasciano
il locare assieme.
Vanno nel suo appartamento e dopo essersi guardata attorno, la ragazza
vede in una stanza un enorme numero di orsetti di peluche.
Centinaia di orsi, divisi su molti scaffali. I più piccoli in basso, i medi sugli
scaffali di mezzo ed i grandi su quelli più alti.

La ragazza è un po' stupita di vedere che l'uomo ha una collezione di or-
setti, però decide di non fare commenti, toccata dall'animo sensibile dell'uomo.
Lei si volta verso di lui.....si baciano languidamente......si strappano i vestiti
di dosso e si gettano sul letto.
Dopo una notte fantastica, piena di passione, con quest'uomo, il mattino
dopo lei si trova distesa ancora accanto a lui e gli chiede: "Allora cosa ti
è sembrato??"
E l'uomo risponde: "Puoi sceglierti il premio dallo scaffale in basso....."

Fabry
09-06-04, 09:50 PM
Una ragazza incontra in un bar un uomo che definire bellissimo è poco.

Incominciano a discutere sempre più fittamente, fintanto che lasciano
il locare assieme.
Vanno nel suo appartamento e dopo essersi guardata attorno, la ragazza
vede in una stanza un enorme numero di orsetti di peluche.
Centinaia di orsi, divisi su molti scaffali. I più piccoli in basso, i medi sugli
scaffali di mezzo ed i grandi su quelli più alti.

La ragazza è un po' stupita di vedere che l'uomo ha una collezione di or-
setti, però decide di non fare commenti, toccata dall'animo sensibile dell'uomo.
Lei si volta verso di lui.....si baciano languidamente......si strappano i vestiti
di dosso e si gettano sul letto.
Dopo una notte fantastica, piena di passione, con quest'uomo, il mattino
dopo lei si trova distesa ancora accanto a lui e gli chiede: "Allora cosa ti
è sembrato??"
E l'uomo risponde: "Puoi sceglierti il premio dallo scaffale in basso....."

Fabry
09-06-04, 09:52 PM
Due amiche chiacchierano del più e del meno.
"Strano - dice la prima - quest'anno i miei pomodori non diventano per
niente rossi, sono sempre verdi."
Al che l'altra: "Ti posso dare un consiglio. Stasera, quando il sole è
tramontato, va in giardino, spogliati nuda e cammina su e giù davanti
ai pomodori. I miei sono diventati subito rossissimi."

Qualche giorno dopo le due amiche si incontrano di nuovo.
"Allora, hai avuto successo con i pomodori?"
"Nooo - risponde l'altra - ho fatto come mi hai consigliato. I pomodori
sono sempre verdi, però le zucchine sono adesso lunghe 1 metro...."

Fabry
09-06-04, 09:52 PM
Due amiche chiacchierano del più e del meno.
"Strano - dice la prima - quest'anno i miei pomodori non diventano per
niente rossi, sono sempre verdi."
Al che l'altra: "Ti posso dare un consiglio. Stasera, quando il sole è
tramontato, va in giardino, spogliati nuda e cammina su e giù davanti
ai pomodori. I miei sono diventati subito rossissimi."

Qualche giorno dopo le due amiche si incontrano di nuovo.
"Allora, hai avuto successo con i pomodori?"
"Nooo - risponde l'altra - ho fatto come mi hai consigliato. I pomodori
sono sempre verdi, però le zucchine sono adesso lunghe 1 metro...."

Fabry
09-06-04, 09:53 PM
Due amici stanno cercando di risolvere un cruciverba.
A: "Organo sessuale femminile"
B: "Orizzontale o verticale??"
A: "Orizzontale"
B: "Allora dev'essere la bocca......"

Fabry
09-06-04, 09:53 PM
Due amici stanno cercando di risolvere un cruciverba.
A: "Organo sessuale femminile"
B: "Orizzontale o verticale??"
A: "Orizzontale"
B: "Allora dev'essere la bocca......"

Fabry
09-06-04, 09:54 PM
Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal
punto di vista.....fisico.

"Beh, all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo
più nulla."
"Ma perchè? Non sente più desiderio?"
"Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi
viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa, sono ormai
sfinito e tutto finisce lì....."
"Scusi - dice il dottore - faccia così: quando va per campi, porti con
sè il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare
a sua moglie che è il momento giusto, e lei le correrà incontro."
"Vabbè, ci proverò."

Qualche mese dopo, il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha eseguito il suo suggerimento.

"Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo..."
"E poi?"
"Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha più vista mia
moglie ??!!!"

Fabry
09-06-04, 09:54 PM
Un contadino va dal dottore per una visita. Il dottore, trovandolo particolarmente stressato, gli chiede come va con sua moglie, dal
punto di vista.....fisico.

"Beh, all'inizio andava bene, ma da un po' di tempo non facciamo
più nulla."
"Ma perchè? Non sente più desiderio?"
"Diamine, si che lo sento! Delle volte, quando sono sul trattore, mi
viene una voglia irrefrenabile, ma quando torno a casa, sono ormai
sfinito e tutto finisce lì....."
"Scusi - dice il dottore - faccia così: quando va per campi, porti con
sè il fucile e quando le viene voglia, spari un colpo in aria per segnalare
a sua moglie che è il momento giusto, e lei le correrà incontro."
"Vabbè, ci proverò."

Qualche mese dopo, il nostro contadino torna dal dottore e questo gli chiede se ha eseguito il suo suggerimento.

"Si, le prime volte tutto bene: io sparavo, lei arrivava e consumavamo..."
"E poi?"
"Poi hanno aperto la stagione della caccia e chi l'ha più vista mia
moglie ??!!!"

Fabry
09-06-04, 09:57 PM
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, ogni volta che si trovano, si narrano le rispettive avventure ma col passare degli anni, hanno preso l'abitudine di sparare frottole sempre più grosse. Un giorno, stanchi della loro ipocrisia, decidono di dirsi per il futuro sempre e solo la verità.
Tempo dopo si vedono e il pescatore racconta:
- "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
- "Ma dai!", esclama incredulo l'altro.
- "Ma eravamo d'accordo che nessuno avrebbe messo in dubbio i racconti dell'altro", risponde seccato il pescatore.
- "Va bene, ci credo".
E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure:
- "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare".
- "Ma cosa mi dici?".
- "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro".
- "Ma va la',.. non può essere...".
- "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile.."".
- "E la miseria!.. Non mi vorrai far credere che...".
E il cacciatore:- ""Senti... o accorci l'anguilla o giuro che faccio una strage!!..".

Fabry
09-06-04, 09:57 PM
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, ogni volta che si trovano, si narrano le rispettive avventure ma col passare degli anni, hanno preso l'abitudine di sparare frottole sempre più grosse. Un giorno, stanchi della loro ipocrisia, decidono di dirsi per il futuro sempre e solo la verità.
Tempo dopo si vedono e il pescatore racconta:
- "Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
- "Ma dai!", esclama incredulo l'altro.
- "Ma eravamo d'accordo che nessuno avrebbe messo in dubbio i racconti dell'altro", risponde seccato il pescatore.
- "Va bene, ci credo".
E' la volta del cacciatore di raccontare le sue avventure:
- "Ieri sono stato sui monti e ho abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia e quindi gli ho dovuto sparare".
- "Ma cosa mi dici?".
- "Certo! Poi sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono stato costretto a sparare pure a loro".
- "Ma va la',.. non può essere...".
- "E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile.."".
- "E la miseria!.. Non mi vorrai far credere che...".
E il cacciatore:- ""Senti... o accorci l'anguilla o giuro che faccio una strage!!..".

Fabry
09-06-04, 10:00 PM
Una sera un gattino piccolo piccolo, incontra due gatti grandi grandi e gli domanda dove stessero andando. I due gli rispondono che stanno andando a fare l'amore e che lui e' troppo piccolo per andare con loro. Ma il micetto curioso, insiste e li prega di portarlo con loro: - "Anch'io, vengo anch'io!...". I due alla fine accettano raccomandandogli però di fare molta attenzione. I tre si incamminano fino ad arrivare ai piedi di un muretto sul quale saltano sopra e vedono una bella miciona dentro un giardino acquattata sotto un albero.
I due gattoni iniziano a miagolare: - "Miao,... miao..".
Cosi il piccolino anche lui inizia: - "Miao,... miao..".
I tre miagolano così forte che ad un certo punto si affaccia una vecchia da una finestra che gli lancia contro una scarpa. Il primo salta a sinistra il secondo a destra, ma il micetto non la vede e viene colpito dritto in fronte.
I primi due ritornano sul muretto e riprendono a miagolare: - "Miao,.. miao, miao,.. miao..". Allora anche il micetto risale sul muretto e riprende anche lui: - "Miao,.. miao, miao,.. miao..".
Si riaffaccia la vecchia che tira un'altra scarpa. Il primo salta a destra il secondo salta a sinistra e di nuovo il micetto prende la scarpata dritta in fronte.
I tre imperterriti risalgono sul muretto e riprendono: - "Miao,... miao, miao, miao, miao... miao". A questo punto la vecchia si riaffaccia e lancia un mattarello. Di nuovo a destra il primo a sinistra il secondo e il micetto vede il mattarello all'ultimo momento che lo ricolpisce dritto sulla fronte e ricasca giù dal muretto.
Allora il micetto si riprende un po' dalla botta e fa agli altri due: - "Ragà io faccio l'amore per altri cinque minuti, poi vado a casa!"........

Fabry
09-06-04, 10:00 PM
Una sera un gattino piccolo piccolo, incontra due gatti grandi grandi e gli domanda dove stessero andando. I due gli rispondono che stanno andando a fare l'amore e che lui e' troppo piccolo per andare con loro. Ma il micetto curioso, insiste e li prega di portarlo con loro: - "Anch'io, vengo anch'io!...". I due alla fine accettano raccomandandogli però di fare molta attenzione. I tre si incamminano fino ad arrivare ai piedi di un muretto sul quale saltano sopra e vedono una bella miciona dentro un giardino acquattata sotto un albero.
I due gattoni iniziano a miagolare: - "Miao,... miao..".
Cosi il piccolino anche lui inizia: - "Miao,... miao..".
I tre miagolano così forte che ad un certo punto si affaccia una vecchia da una finestra che gli lancia contro una scarpa. Il primo salta a sinistra il secondo a destra, ma il micetto non la vede e viene colpito dritto in fronte.
I primi due ritornano sul muretto e riprendono a miagolare: - "Miao,.. miao, miao,.. miao..". Allora anche il micetto risale sul muretto e riprende anche lui: - "Miao,.. miao, miao,.. miao..".
Si riaffaccia la vecchia che tira un'altra scarpa. Il primo salta a destra il secondo salta a sinistra e di nuovo il micetto prende la scarpata dritta in fronte.
I tre imperterriti risalgono sul muretto e riprendono: - "Miao,... miao, miao, miao, miao... miao". A questo punto la vecchia si riaffaccia e lancia un mattarello. Di nuovo a destra il primo a sinistra il secondo e il micetto vede il mattarello all'ultimo momento che lo ricolpisce dritto sulla fronte e ricasca giù dal muretto.
Allora il micetto si riprende un po' dalla botta e fa agli altri due: - "Ragà io faccio l'amore per altri cinque minuti, poi vado a casa!"........

Fabry
09-06-04, 10:04 PM
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni...
- "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più.
Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: - 'Ahò! Che se magna stasera?'"
- "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice..."
- "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!"
- "Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera...
gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!"
- "Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..."
Dopo una settimana, si rivedono al mercato... - "Allora, Piera, come è andata?".
- "Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa:
- "A Zorro! Che se magna stasera?.."

Fabry
09-06-04, 10:04 PM
Una casalinga confida all'amica incontrata al mercato le proprie frustazioni...
- "Sai, con mio marito non è che poi vada così male, ma lui è sempre svogliato e soprattutto ormai non mi guarda quasi più.
Figurati che quando torna a casa la sera, tutto quello che sa dirmi è: - 'Ahò! Che se magna stasera?'"
- "Sai, Piera, gli uomini sono tutti un po' uguali, così infantili e prevedibili. Anch'io avevo il tuo problema, ma sono riuscita a risolverlo in un modo così semplice..."
- "Davvero, Fausta? Ma come? Dimmi tutto, che ci voglio provare anch'io!"
- "Guarda, comprati un completino nero un po' "aggressivo" e soprattutto una mascherina nera...
gli apri la porta vestita così e... l'effetto è assicurato!"
- "Non mi dire! Basta così poco? Beh, provo, tanto per quello che mi costa..."
Dopo una settimana, si rivedono al mercato... - "Allora, Piera, come è andata?".
- "Vuoi proprio saperlo? Beh, è tornato, gli ho aperto la porta e lui mi fa:
- "A Zorro! Che se magna stasera?.."

Fabry
09-06-04, 10:17 PM
Un tifoso del Milan, un tifoso della Juventus e uno dell'Inter erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
- "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Per primo toccò al tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po' e disse: - "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi toccò al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse: - "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. Era ora il turno del tifoso della Juve (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: - "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della Juve sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri." - "Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Juve - ... In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." - "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" - "Legatemi l'interista sulla schiena!!!..."

Fabry
09-06-04, 10:17 PM
Un tifoso del Milan, un tifoso della Juventus e uno dell'Inter erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte. Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita. Fortuna volle che il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise che questi potevano essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:
- "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Per primo toccò al tifoso del Milan (che aveva bevuto di meno) che ci pensò un po' e disse: - "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così fu fatto, purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerarono la schiena e fu portato via sanguinante e in agonia. Poi toccò al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, disse: - "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerarono la schiena e anche lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina. Era ora il turno del tifoso della Juve (che aveva bevuto piu di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse: - "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi della Juve sono i migliori e i più fedeli del mondo per questa ragione ti concederò ben due desideri." - "Grazie, Sua Altezza! - rispose il tifoso della Juve - ... In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..." - "Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso! - esclamò lo Sceicco con ammirazione - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?" - "Legatemi l'interista sulla schiena!!!..."

XdOnO
09-06-04, 10:57 PM
Bellissime :D:D poi quest'ultima è troppo forte[:p]:D:)[8D]

XdOnO
09-06-04, 10:57 PM
Bellissime :D:D poi quest'ultima è troppo forte[:p]:D:)[8D]

Fabry
09-06-04, 11:03 PM
:D:D:Dw juve;)

Fabry
09-06-04, 11:03 PM
:D:D:Dw juve;)

XdOnO
09-06-04, 11:23 PM
W Palermo che adesso è finalmente in serie A dopo 32anni :D

P.S: cmq da piccolo tifavo per il Milan[}:)]

XdOnO
09-06-04, 11:23 PM
W Palermo che adesso è finalmente in serie A dopo 32anni :D

P.S: cmq da piccolo tifavo per il Milan[}:)]

Fabry
10-06-04, 12:06 AM
W Palermo allora ;)

Fabry
10-06-04, 12:06 AM
W Palermo allora ;)

XdOnO
10-06-04, 12:10 AM
Beh si, dai... dopo 32anni è veramente una bella vittoria, io non sono tifoso, non seguo piu' le partite, però cmq essendo Palermitano mi fa' piacere che il Palermo sia in serie A:D

XdOnO
10-06-04, 12:10 AM
Beh si, dai... dopo 32anni è veramente una bella vittoria, io non sono tifoso, non seguo piu' le partite, però cmq essendo Palermitano mi fa' piacere che il Palermo sia in serie A:D

Fabry
10-06-04, 12:11 AM
e ti credo :D

Fabry
10-06-04, 12:11 AM
e ti credo :D

XdOnO
10-06-04, 12:13 AM
:D:D:D:DForza Palermo:D:D:D

XdOnO
10-06-04, 12:13 AM
:D:D:D:DForza Palermo:D:D:D

zorbox
10-06-04, 01:27 PM
w juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

zorbox
10-06-04, 01:27 PM
w juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Fabry
10-06-04, 05:36 PM
w juveeeeeeeeeeeeeeeeeee

bravo zorbox:D;)

Fabry
10-06-04, 05:36 PM
w juveeeeeeeeeeeeeeeeeee

bravo zorbox:D;)

Sara2
11-06-04, 04:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da zorbox

w juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ankio sono x la yuventus
:D

Sara2
11-06-04, 04:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da zorbox

w juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ankio sono x la yuventus
:D

Giulia
12-06-04, 09:33 PM
forza juve[^]

Giulia
12-06-04, 09:33 PM
forza juve[^]

Fabry
13-06-04, 03:00 PM
evviva tanti Juventini:D

Fabry
13-06-04, 03:00 PM
evviva tanti Juventini:D

Sara2
13-06-04, 05:23 PM
FORZA JUVE:D[8D]

Sara2
13-06-04, 05:23 PM
FORZA JUVE:D[8D]

Sara2
13-06-04, 05:25 PM
;)Sapete ke in Francia la Juventus si dice giuvéntùs ?[8D]

Sara2
13-06-04, 05:25 PM
;)Sapete ke in Francia la Juventus si dice giuvéntùs ?[8D]

Giulia
14-06-04, 02:03 AM
e lo sai che in italia si dice JUVE!?!?!? [8D]

Giulia
14-06-04, 02:03 AM
e lo sai che in italia si dice JUVE!?!?!? [8D]

Sara2
16-06-04, 03:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

e lo sai che in italia si dice JUVE!?!?!? [8D]
:D

Sara2
16-06-04, 03:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

e lo sai che in italia si dice JUVE!?!?!? [8D]
:D