PDA

Visualizza Versione Completa : NEGOZIANTI E PREZZI



paciugo
13-01-11, 11:41 AM
Mi chiedevo se ha senso una differenza così esagarata di prezzi tra un negozio e l'altro, tra l'altro NELLO STESSO COMUNE!!
Ieri ho fatto un giro in un negozio, ha un po' di tutto per tutti gli animali, compresi animali vivi.
CARIDINA ... 5 euro [:0]!!!!!!!!!!!!
Nell'altro negozio ... 3,80!
GUPPY MASCHIO O FEMMINA 3 euro.
Nell'altro, maschio 2,30, femmina 1,80
Di femmine me ne compro praticamente 2 [:0][B)]!!!
E non ho guardato più di tanto perchè, cosa volete che vi dica, quando vedo queste cose, questo approfittarsene mi prende un nervoso che mi verrebbe voglia di dargli dei ladri [}:)][}:)]!!!!

Capita anche a voi così????

ab124
13-01-11, 11:52 AM
solitamente c'è differenza tra un negozio e l'altro, non è poi così raro che ci siano differenze anche abbastanza grandi... posso dirti che i discus io li pago 5 volte tanto quello che li paga estiarte, cosa che mi fa molto innervosire...

estiarte
13-01-11, 12:55 PM
quoto stefano...:D

paoletta77
13-01-11, 01:09 PM
vero, anche i prodotti per l'acquario e delle piantine cambiano tantissimo, il "mio" negoziante le piante le vendo a oltre 8 euro l'una e devi prendere quello che trovi...
infatti adesso prendo tutto on line!

estiarte
13-01-11, 01:14 PM
a parte i prezzi, oggi è difficilissimo trovare pesci qualitativamente buoni..

paoletta77
13-01-11, 02:03 PM
io posso parlare solo dei guppy e quando ho voluto cambiare le femmine per evitare accoppiamenti tra consanguinei ho comprato ben 7 femmine (in + riprese) e ne son sopravvissute solo 3, che nonostante i maschi clienti hanno partorito la prima volta dopo 4 mesi e i piccoletti avevano la coda a spillo....
anche parlando ccon i ragazzi che hanno preso i miei piccolini tantissimi avevano lo stesso problema....

estiarte
13-01-11, 02:41 PM
o ti fregano nel prezzo, o non ti danno pesci di qualità..
è proprio una giungla..

paciugo
13-01-11, 09:14 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">paoletta77 ha scritto:

vero, anche i prodotti per l'acquario e delle piantine cambiano tantissimo, il "mio" negoziante le piante le vendo a oltre 8 euro l'una e devi prendere quello che trovi...
infatti adesso prendo tutto on line!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ero tentata anche io, ma ho sempre il dubbio della "fregatura"!!!!
Ma ti arrivano belle?
Le prendi su e-bay?

paoletta77
13-01-11, 10:55 PM
no, lascia stare ebay che io sto ancora aspettando delle piantine comprate ad aprile....
ti metto il link di un sito dal quale compro quasi tutto nel quale trovi anche piante vere
http://www.acquariomania.net/online-store/index.php?cPath=354&osCsid=be77ffe6e318a187812f2f8003ec6a66
io le ho prese solo 2 volte perchè la mia vasca è piccola, sono arrivate subitissimo in perfetta "forma" e tra l'altro entrambe le volte ne ho ordinata e pagata 1 e loro me ne hanno mandate 2....
altro sito deve compro parecchio è questo
http://www.aquariumline.com/catalog/login.php?my_account_f=
me li hanno consigliati gli altri membri del forum e rispetto ai prezzi dei negozianti di qui sono straconvenienti.

frankyboy
13-01-11, 11:09 PM
sapete che dove abito io vendono le crystal red a 10 euro l'una? mi sembra esagerato..anche su www.mondoacquario.it trovi una grande scelta di piante e ci sono anche alcune varietà di caridine

estiarte
14-01-11, 10:29 AM
online si trova di tutto! anche acquariomania ha delle belle piante a prezzi bassi..

Big Fish
14-01-11, 07:31 PM
le Cardine le compri benissimo online, sui mercatini... per le Red cherry le trovi a 1 euro, mentre le Red crystal A sui 3-3,50euro.

per il materiale tecnico compra tutto online, nei siti che ti ha segnalato paoletta, risparmi tantissimo;)... controlla anche le offerte disponibili.