PDA

Visualizza Versione Completa : vi avevo chiesto un aiuto x micia



Sily
07-06-04, 03:41 PM
ciao a tutti
nel mio messaggio "aiuto x micia" vi chiedevo alcuni consigli per la mia adoratissima miciona
purtroppo dopo l'operazione a casa e' morta e non vi dico la mia disperazione
il mio fidanzato me lo ha detto solo 3 ore dopo che era morta.... io non ero a casa sua... lo ho saputo da lui al telefono verso le 11 di sera
non vi dico che triste che ero.. non ho dormito tutta la notte e ho fumato 2 sigarette per cercare di calmarmi (erano 4 anni che avevo smesso.... dopo non ho piu' fumato)
io se fossi stata in lui avrei chiamato immediatamente il medico al cellulare e non lo avrei lasciato stare finche' non veniva a casa a vedere, invece lui ha capito che la gatta stava morendo e non ha chiamato nessuno...... [V]
il giorno dopo il mio fidanzato e' andato dal veterinario macellaio a restituire la gabbietta e gli ha detto che era morta... mica ci ha dato qualcosa! ha solo detto "mi dispiace" pero' i soldi li aveva gia' in tasca dalla sera prima (e scusate ma 120 euro non sono pochi per me)[}:)]
non vi dico la rabbia! ma non poteva dircelo prima che era grave? non poteva dire "guardate e' meglio che la teniamo qui" o che so io... dire a priori che era molto grave.... perche' ha operato e basta??

il giorno dopo sono andata da lui e la ho vista li distesa nel suo lettino con i fiori intorno e una candela....
l'abbiamo sepolta nel posto piu' bello che abbiamo nel bosco e adesso e' ricoperta di eriche, tageti, mughetti e altri fiori...
sapete mi manca da morire mi viene da piangere ancora adesso...
adesso ancora ci penso quando vado da lui cerco la gatta ma non c'e' piu'!!!!
prima quando gli telefonavo gli dicevo sempre "e la kitty dov'e'?" e c'era sempre una bella risposta "dorme"... o "fa le fusa" o "si struscia"
sicuramente mi piacerebbe un'altro gatto ma ora sono troppo combattuta e non so se lo prenderei, ma sicuramente prenderei un MASCHIO!!! sono troppo sfortunata con i vet. me ne hanno gia' uccise 3 con questa e non sopporterei un'altro errore con una femmina
grazie a tutti per aver letto le mie parole, so che mi capirete e non sapevo piu' tenerle dentro
ogni parola di conforto e' davvero molto gradita
un bacio e un abbraccio grande a tutti
Sily

Fabry
07-06-04, 04:04 PM
Sily mi dispiace molto per quello che ti è successo,lo so che adesso è molto doloroso quello che stai provando,e non ci sono parole per spiegarlo.
Anche io ho perso una cagnolina,dopo 17 anni che ce l'avevo,e sono stata male per due mesi,trovavo per tutta la casa i suoi oggetti più cari,e questo mi faceva stare ancora più male.
Poi ho conosciuto un biricchino di cagnolino che non me l'ha fatta dimenticare,ma cerco di riversare su di lui quello che non avevo potuto fare per la piccola.
Adesso so che sarà triste per un lungo periodo,ma resterà sempre nel tuo cuore,perciò è con te sempre. :)

Fabry
07-06-04, 04:04 PM
Sily mi dispiace molto per quello che ti è successo,lo so che adesso è molto doloroso quello che stai provando,e non ci sono parole per spiegarlo.
Anche io ho perso una cagnolina,dopo 17 anni che ce l'avevo,e sono stata male per due mesi,trovavo per tutta la casa i suoi oggetti più cari,e questo mi faceva stare ancora più male.
Poi ho conosciuto un biricchino di cagnolino che non me l'ha fatta dimenticare,ma cerco di riversare su di lui quello che non avevo potuto fare per la piccola.
Adesso so che sarà triste per un lungo periodo,ma resterà sempre nel tuo cuore,perciò è con te sempre. :)

clà
07-06-04, 06:48 PM
ciao Sily ho letto solo ora il tuo messaggio e ha suscitato in me dei ricordi tristissimi......ho perso il mio angelo sei mesi fa dopo una operazione,credo avesse un tumore.il dolore non passa mai perchè loro sono troppo speciali e soprattutto indifesi.è passato del tempo ma mi sento ancora soffocare per quanto mi manca..dopo tredici anni indimenticabili insieme.nessuno prenderà mai il suo posto ma attualmente mi sto prendendo cura di un microgattino affetto da rinotracheite e credo mi abbia già rapito un po' il cuore.solo loro sanno farsi amare completamente ed ognuno di loro ha qualcosa di speciale che lo rende insostituibile.il consiglio che posso darti è che la prossima volta che un tuo micio ha problemi seri conviene che tu ti rivolga ad almeno due vete per ascoltare due campane.adesso aspetta che il dolore si affievolisca un pochino e poi un giorno incontrerai un altro esserino che avrà bisogno di te...e quel giorno non avrai dubbi sul prenderlo o meno.un abbraccio fortissimo e soprattutto tutta la mia solidarietà[V]

clà
07-06-04, 06:48 PM
ciao Sily ho letto solo ora il tuo messaggio e ha suscitato in me dei ricordi tristissimi......ho perso il mio angelo sei mesi fa dopo una operazione,credo avesse un tumore.il dolore non passa mai perchè loro sono troppo speciali e soprattutto indifesi.è passato del tempo ma mi sento ancora soffocare per quanto mi manca..dopo tredici anni indimenticabili insieme.nessuno prenderà mai il suo posto ma attualmente mi sto prendendo cura di un microgattino affetto da rinotracheite e credo mi abbia già rapito un po' il cuore.solo loro sanno farsi amare completamente ed ognuno di loro ha qualcosa di speciale che lo rende insostituibile.il consiglio che posso darti è che la prossima volta che un tuo micio ha problemi seri conviene che tu ti rivolga ad almeno due vete per ascoltare due campane.adesso aspetta che il dolore si affievolisca un pochino e poi un giorno incontrerai un altro esserino che avrà bisogno di te...e quel giorno non avrai dubbi sul prenderlo o meno.un abbraccio fortissimo e soprattutto tutta la mia solidarietà[V]

Sily
08-06-04, 02:04 PM
Grazie mille Fabri e Grazie mille Claudia
almeno non mi sento "strana" se ancora ci soffro molto... i miei amici hanno delle gattine e vorrebbero darmene una... io le guardo ma non riesco ad appassionarmi, mi ci vuole ancora un po' di tempo
grazie molte per le belle parole

kitty eri davvero un tesoro

Sily
08-06-04, 02:04 PM
Grazie mille Fabri e Grazie mille Claudia
almeno non mi sento "strana" se ancora ci soffro molto... i miei amici hanno delle gattine e vorrebbero darmene una... io le guardo ma non riesco ad appassionarmi, mi ci vuole ancora un po' di tempo
grazie molte per le belle parole

kitty eri davvero un tesoro

cirippa
08-06-04, 04:00 PM
ciao, mi dispiace per la tua micia, io ho avuto molti gatti ma non li ho mai visti morire....semplicemente non tornavano piu....solo uno ho visto perche una macchina me l'ha messo sotto ed e rimasto li...mi si e stretto il cuore quando l'ho visto anche perche non era proprio mio ma di una mia vicina, pero avevo la mamma all'ospedale e lui mi ha fatto molta compagnia quando ero sola, poi mia madre e tornata e lui e morto qualche giorno dopo....il destino e strano....ora di loro mi rimangono tante foto e tanti ricordi...
gli animali sono come il primo amore non si dimenticano mai...
ora ho due gatte una vecchia e una piu giovane entrambe sterilizzate anche a me e dispiaciuto farle operare ma purtroppo non mi posso permettere di tenere altri gatti e se non trovo a chi darli mi dispiacerebbe ucciderli dopo nati.
ti consiglio anch'io di innanzitutto cambiare il veterinaio e la prossima volta (se ci sarà) di sentire piu pareri. la mia gatta tempo fa aveva un utite che non gli passava piu nonostante l avessi portata dal medico, poi l'ho cambiato e l'altro mi ha dato un altra cura molto piu efficace, l utite gli e passata in breve tempo...come dice il proverbio tentar non nuoce!ciao ciao

cirippa
08-06-04, 04:00 PM
ciao, mi dispiace per la tua micia, io ho avuto molti gatti ma non li ho mai visti morire....semplicemente non tornavano piu....solo uno ho visto perche una macchina me l'ha messo sotto ed e rimasto li...mi si e stretto il cuore quando l'ho visto anche perche non era proprio mio ma di una mia vicina, pero avevo la mamma all'ospedale e lui mi ha fatto molta compagnia quando ero sola, poi mia madre e tornata e lui e morto qualche giorno dopo....il destino e strano....ora di loro mi rimangono tante foto e tanti ricordi...
gli animali sono come il primo amore non si dimenticano mai...
ora ho due gatte una vecchia e una piu giovane entrambe sterilizzate anche a me e dispiaciuto farle operare ma purtroppo non mi posso permettere di tenere altri gatti e se non trovo a chi darli mi dispiacerebbe ucciderli dopo nati.
ti consiglio anch'io di innanzitutto cambiare il veterinaio e la prossima volta (se ci sarà) di sentire piu pareri. la mia gatta tempo fa aveva un utite che non gli passava piu nonostante l avessi portata dal medico, poi l'ho cambiato e l'altro mi ha dato un altra cura molto piu efficace, l utite gli e passata in breve tempo...come dice il proverbio tentar non nuoce!ciao ciao

Sily
09-06-04, 09:59 AM
grazie del messaggio cirippa ;)
ma se nel tentar tutte le volte ti vanno male, dopo ti viene il magone..
e' la 3a gatta che mi muore... per giunta...
non so se per ora ne prendero' un'altro gatto (di certo non una femmina)
pero' mi manca molto la mia kitty

grazie ancora
ciao

Sily
09-06-04, 09:59 AM
grazie del messaggio cirippa ;)
ma se nel tentar tutte le volte ti vanno male, dopo ti viene il magone..
e' la 3a gatta che mi muore... per giunta...
non so se per ora ne prendero' un'altro gatto (di certo non una femmina)
pero' mi manca molto la mia kitty

grazie ancora
ciao

Frida
14-06-04, 10:36 PM
ciao sily
giovedì la mia micia è stata investita davanti a casa.
non posso che capirti ed esserti vicina...
ci penso sempre, e resta anche l'altro micio che si sente solo e la cerca sempre dappertutto... miiaaaoo mmiiiaaaooo... ti fa venire un magone!!!!

Frida
14-06-04, 10:36 PM
ciao sily
giovedì la mia micia è stata investita davanti a casa.
non posso che capirti ed esserti vicina...
ci penso sempre, e resta anche l'altro micio che si sente solo e la cerca sempre dappertutto... miiaaaoo mmiiiaaaooo... ti fa venire un magone!!!!

Sily
21-06-04, 09:16 AM
carissima Frida, mi dispiace moltissimo!
gia' 2 volte ho provato a scriverti questo messaggio ma non riuscivo a farlo prendere dal pc
mi dispiace molto anche per l'altro tuo micione
spero tanto che vi sia passata un pochino la malinconia...
io ho provato a cercarne uno da tenere ma tutti quelli che ho toccato fin'ora mi hanno graffiato... allora per adesso non ne prendo, sara' "lui" a scegliere me.
miao e un abbraccio
ciao
Sily

Sily
21-06-04, 09:16 AM
carissima Frida, mi dispiace moltissimo!
gia' 2 volte ho provato a scriverti questo messaggio ma non riuscivo a farlo prendere dal pc
mi dispiace molto anche per l'altro tuo micione
spero tanto che vi sia passata un pochino la malinconia...
io ho provato a cercarne uno da tenere ma tutti quelli che ho toccato fin'ora mi hanno graffiato... allora per adesso non ne prendo, sara' "lui" a scegliere me.
miao e un abbraccio
ciao
Sily

Sily
21-06-04, 09:16 AM
carissima Frida, mi dispiace moltissimo!
gia' 2 volte ho provato a scriverti questo messaggio ma non riuscivo a farlo prendere dal pc
mi dispiace molto anche per l'altro tuo micione
spero tanto che vi sia passata un pochino la malinconia...
io ho provato a cercarne uno da tenere ma tutti quelli che ho toccato fin'ora mi hanno graffiato... allora per adesso non ne prendo, sara' "lui" a scegliere me.
miao e un abbraccio
ciao
Sily

sun
21-06-04, 09:39 PM
Volevo dirti che mi dispiace tanto.
Anch'io ho perso due gatte per due diagnosi sbagliate, adesso si sta ammalando la terza...ed io sto sclerando di brutto.
Sai qual'è la cosa che mi ha dato non solo dolore ma pure fastidio? Il sentirmi "colpevolizzata" dai miei precedenti vet...semplicemente perché "me la prendevo troppo per un animale, in fondo si trattava pur sempre di un animale!"
Devi credermi, in quei momenti avrei voluto essere Hannibal Lecter e dargli tante di quelle botte...

Cerca di riprenderti presto.

un abbraccio
sun

sun
21-06-04, 09:39 PM
Volevo dirti che mi dispiace tanto.
Anch'io ho perso due gatte per due diagnosi sbagliate, adesso si sta ammalando la terza...ed io sto sclerando di brutto.
Sai qual'è la cosa che mi ha dato non solo dolore ma pure fastidio? Il sentirmi "colpevolizzata" dai miei precedenti vet...semplicemente perché "me la prendevo troppo per un animale, in fondo si trattava pur sempre di un animale!"
Devi credermi, in quei momenti avrei voluto essere Hannibal Lecter e dargli tante di quelle botte...

Cerca di riprenderti presto.

un abbraccio
sun

sun
21-06-04, 09:39 PM
Volevo dirti che mi dispiace tanto.
Anch'io ho perso due gatte per due diagnosi sbagliate, adesso si sta ammalando la terza...ed io sto sclerando di brutto.
Sai qual'è la cosa che mi ha dato non solo dolore ma pure fastidio? Il sentirmi "colpevolizzata" dai miei precedenti vet...semplicemente perché "me la prendevo troppo per un animale, in fondo si trattava pur sempre di un animale!"
Devi credermi, in quei momenti avrei voluto essere Hannibal Lecter e dargli tante di quelle botte...

Cerca di riprenderti presto.

un abbraccio
sun

Sily
22-06-04, 08:26 AM
Cara Sun,
hai ragione!!! tanti veterinari lo fanno per soldi e non perche' amano gli animali! e' troppo facile dire che le bestie non hanno un'anima, ma non e' vero! invece quello che e' vero e' che il loro amore e' sincero e disinteressato, o al massimo e' interessato alla... ciotola ;) mannaggia sapessi mi manca molto la kitty ma non ho avuto ancora la fortuna di trovare un'altra kitty...
incrocio le dita per la tua gatta e spero che stara' bene presto
un abbraccio
Sily

Sily
22-06-04, 08:26 AM
Cara Sun,
hai ragione!!! tanti veterinari lo fanno per soldi e non perche' amano gli animali! e' troppo facile dire che le bestie non hanno un'anima, ma non e' vero! invece quello che e' vero e' che il loro amore e' sincero e disinteressato, o al massimo e' interessato alla... ciotola ;) mannaggia sapessi mi manca molto la kitty ma non ho avuto ancora la fortuna di trovare un'altra kitty...
incrocio le dita per la tua gatta e spero che stara' bene presto
un abbraccio
Sily

Sily
22-06-04, 08:26 AM
Cara Sun,
hai ragione!!! tanti veterinari lo fanno per soldi e non perche' amano gli animali! e' troppo facile dire che le bestie non hanno un'anima, ma non e' vero! invece quello che e' vero e' che il loro amore e' sincero e disinteressato, o al massimo e' interessato alla... ciotola ;) mannaggia sapessi mi manca molto la kitty ma non ho avuto ancora la fortuna di trovare un'altra kitty...
incrocio le dita per la tua gatta e spero che stara' bene presto
un abbraccio
Sily