PDA

Visualizza Versione Completa : cani con enfisema polmonare



kabodie
07-06-04, 10:42 AM
ciao,
un mio cane ha enfisema polmonare, per chi non lo sa, il cuore pompa male e riempie i polmoni di acqua, va avanti da un anno con dosi di diuretico che sarebbe tanto anche per una persona,e ultimamente sta davvero male, il veterinario mi ha detto che non ci sono cure, oltre al diuretico, ma oggi cercando in internet ho trovato che esisto cure per persone che possono essere usate anche per cani che fermano la malattia, avete mai avuto cani con questo problema?
credo che oggi lo porterņ da un altro veterinario

sandy
07-06-04, 12:18 PM
io ho avuto di questi problemi, la mia piccolina dopo un'anno e pochi mesi (dalla malattia)se ne č andata, era una pena vederle quella pancia cosi piena di acqua, ho sofferto tantissimo, pure io non mi sono arresa, perņ il diuretico non aiuta in modo curativo il cane, quindi la mia Sandy dopo un anno era diventata immune e l'effetto completamente sparito, sono arrivata a darle ben 3 lasix al giorno, beveva in continuazione, alla fine lei si č arresa forse la sofferenza era troppa, era arrivato il momento di andare a stare meglio.
Mi auguro che il tuo caso sia diverso da mio.

sandy
07-06-04, 12:18 PM
io ho avuto di questi problemi, la mia piccolina dopo un'anno e pochi mesi (dalla malattia)se ne č andata, era una pena vederle quella pancia cosi piena di acqua, ho sofferto tantissimo, pure io non mi sono arresa, perņ il diuretico non aiuta in modo curativo il cane, quindi la mia Sandy dopo un anno era diventata immune e l'effetto completamente sparito, sono arrivata a darle ben 3 lasix al giorno, beveva in continuazione, alla fine lei si č arresa forse la sofferenza era troppa, era arrivato il momento di andare a stare meglio.
Mi auguro che il tuo caso sia diverso da mio.