PDA

Visualizza Versione Completa : usignolo



garmando
06-06-04, 08:36 PM
Sono di albenga (sv) sarei interessato a : un cardellino e un
usignolo purche' cantino. Qualcuno mi puo' dire dove li posso trovare nella mia zona e quanto costano ??. grazie.

Solnyshko
06-06-04, 11:28 PM
Non li trovi per il semplice fatto che sono entrambe specie protette...Potresti trovare dei cardellini nati in cattivitą provvisti di documenti Cites a prezzi non proprio abbordabili...

Solnyshko
06-06-04, 11:28 PM
Non li trovi per il semplice fatto che sono entrambe specie protette...Potresti trovare dei cardellini nati in cattivitą provvisti di documenti Cites a prezzi non proprio abbordabili...

Alexiuccio
07-06-04, 12:30 AM
beh..dai...si trovano nei negozi,ma vanno accompagnati da documento CITES che certifichi la provenienza da allevamento.I costi dipendono da molti fattori.
Alcune varietą di cardellino costano poco(nell'ordine dei 30 euro a soggetto) fino ad arrivare a 150 euro per i soggetti nostrani
Per l'usignolo del giappone attorno ai 150 euro sempre col CITES

Alexiuccio
07-06-04, 12:30 AM
beh..dai...si trovano nei negozi,ma vanno accompagnati da documento CITES che certifichi la provenienza da allevamento.I costi dipendono da molti fattori.
Alcune varietą di cardellino costano poco(nell'ordine dei 30 euro a soggetto) fino ad arrivare a 150 euro per i soggetti nostrani
Per l'usignolo del giappone attorno ai 150 euro sempre col CITES

Solnyshko
07-06-04, 02:58 PM
Penso che per usignoli intendesse gli usignoli veri e propri.

Solnyshko
07-06-04, 02:58 PM
Penso che per usignoli intendesse gli usignoli veri e propri.

Salvo
07-06-04, 06:03 PM
Che sono anche molto difficile da tenere (insettivori e anche molto fragili)

Salvo
07-06-04, 06:03 PM
Che sono anche molto difficile da tenere (insettivori e anche molto fragili)