PDA

Visualizza Versione Completa : [TO] Vendo - Scambio Easy-Life EasyCarbo



Algob
30-12-10, 11:39 PM
Ho da poco aggiunto un impianto professionale di CO2, quindi mi risulta superfluo l'ottimo e utilissimo integratore di carbonio liquido che ho usato finora.

Si tratta dell'EasyCarbo della famosa casa Easy-Life. Il flaconcino è da 250 ml, io ne avrò usati una ventina, quindi è quasi pieno!

Se vi interessa, fatemi un'offerta in soldini oppure se avete altro da scambiare! Tenete presente che l'ho pagato 7€.

Città: Torino e provincia
Prezzo: lo decidete voi
Pagamenti accettati: Contanti/PostePay
Spedizione: A mano/Posta Prioritaria
Costo spedizione: in base al peso, circa 2€

ciao ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Algob/20101230233851_RC350.jpg
34,97*KB

ab124
01-01-11, 02:22 AM
non ti interessa un test tetra per il pH del marino vero?:D

Algob
01-01-11, 02:32 PM
no non ho acquario marino e cmq ho appena acquistato il set aquili...

Algob
17-01-11, 05:10 PM
Ancora disponibile

lupo bianco
10-08-11, 10:27 PM
ciao alberto mandalo a me se c'e' l'hai ancora tanto io utilizzo proprio quello,anche qui costa 7 euro quindi fai 5+2 di spedizione e sono 7 non calcolando che hai usato un po'(che del resto non me ne frega niente) ma almeno non perdi i soldi. fammi sapere ciao <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Algob


Ho da poco aggiunto un impianto professionale di CO2, quindi mi risulta superfluo l'ottimo e utilissimo integratore di carbonio liquido che ho usato finora.

Si tratta dell'EasyCarbo della famosa casa Easy-Life. Il flaconcino è da 250 ml, io ne avrò usati una ventina, quindi è quasi pieno!

Se vi interessa, fatemi un'offerta in soldini oppure se avete altro da scambiare! Tenete presente che l'ho pagato 7€.

Città: Torino e provincia
Prezzo: lo decidete voi
Pagamenti accettati: Contanti/PostePay
Spedizione: A mano/Posta Prioritaria
Costo spedizione: in base al peso, circa 2€

ciao ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Algob/20101230233851_RC350.jpg
34,97*KB
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

estiarte
10-08-11, 11:00 PM
prova a contattarlo anche per mp, è un post un po vecchiotto..

lupo bianco
12-08-11, 07:18 PM
si certo ,grazie estiarte<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

prova a contattarlo anche per mp, è un post un po vecchiotto..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">