PDA

Visualizza Versione Completa : aticoli per cani su ossiemolossi



ossiemolossi
29-12-10, 08:41 PM
Buongiorno, sono una professionista e ho aperto un nuovo negozio on line di articoli e alimenti per cani, vorrei invitarvi a visitarlo e a farmi sapere cosa ne pensate, www.ossiemolossi.it
grazie

LOLANINA
04-01-11, 03:00 PM
Ciao ossiemolossi! ho appena visitato il tuo nuovo negozio on line, :)è il primo che vedo, considera che ho una barboncina solo da agosto e fin 'ora ho acquistato solo nei negozi della mia zona...il tuo è davvero sfizioso, per gli articoli che proponi e par come è fatto il sito, allegro e colorato...presto mi registrero'...sai io lavoro a Torino...ma il negozio è possibile visitarlo?

rananera
04-01-11, 06:19 PM
io invece amo bazzicare e shoppingare da svariati negozi on line...sia di animali che d'altro...[8D]
il sito è caruccio, funziona bene ed è intuitivo, cosa importantissima ;)
rimango un po' perplessa davanti all'unica marca proposta negli alimenti (non la conosco però di questo so davvero poco, magari è una tua scelta di superqualità e quindi va benone così).
da cliente rognosa posso forse solo contestare un pochino le poche offerte...come dire...se hai appena aperto devi farti un po' di clienti, conviene sempre.

ossiemolossi
14-01-11, 09:13 PM
grazie per i consigli,per quanto riguarda il cibo lo so...sto già pensando di inserire qualcos'altro,ma vorrei trovare qulcosa che abbia un buon rapporto qualità/prezzo...
Ho inserito un po' di offerte sui cappottini,vorrei fare una cosa a rotazione,in modo che ci siano sempre nuove offerte...
Il negozio vende solo on line,non abbiamo una esposizione fisica.ci puoi trovare sul sito o in giro per fiere,gare ed eventi....