PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto per microgattino



clà
02-06-04, 06:38 PM
[/size=3[size=3]][ciao a tutti sono claudia e avrei un quesito urgente per tutti coloro che avranno piacere di rispondermi.ho un micro gattino da una settimana,che secondo il vete avrebbe una rinotracheite.ciò comporta un occhietto parzialmente chiuso,starnuti,difficoltà respiratorie e nasino sempre un pochino intasato.nonostante tutto è super vitale,adorabile e vorrebbe tanto star bene.sta prendendo un antibiotico per via orale ed una pomata per il micro occhio da undici giorni,è un tantino migliorato ma io spero che qualcuno che ha già avuto un'esperienza simile possa consigliarmi qualcosa di più efficace,dal momento che non mi sembra di vedere progressi esagerati con questa cura.io ed il mio piccolosperiamo in un aiuto istantaneo cosi' da poter giocare senza avere un fiatone da pazzi.grazie grazie grazie a tutti:(

03-06-04, 09:45 AM
ciao claudia, non ti preoccupare, anche il mio micio quando era piccolo era malato, come il tuo. purtroppo le cure con antibiotici sono lunghe da seguire, con lui ho dovuto farla per due volte, però con un po' di pazienza è guarito e ha ricominciato a star bene. tu cerca di tenerlo al caldo e non farlo affaticare troppo e con un po' di coccole vedrai che starà meglio!
buona guarigione
marta

03-06-04, 09:45 AM
ciao claudia, non ti preoccupare, anche il mio micio quando era piccolo era malato, come il tuo. purtroppo le cure con antibiotici sono lunghe da seguire, con lui ho dovuto farla per due volte, però con un po' di pazienza è guarito e ha ricominciato a star bene. tu cerca di tenerlo al caldo e non farlo affaticare troppo e con un po' di coccole vedrai che starà meglio!
buona guarigione
marta

clà
03-06-04, 08:19 PM
ciao Marta grazie tante.sto curandolo come meglio posso,con antibiotici.se tu potessi dirmi il nome dell'antibiotico con cui l'hai curato e di una pomata per l'occhietto mi faresti cosa gradita.intanto ti saluto e ti invio le dolcissime fusa di ringraziamento del mio piccolo,un abbraccio[:X]

clà
03-06-04, 08:19 PM
ciao Marta grazie tante.sto curandolo come meglio posso,con antibiotici.se tu potessi dirmi il nome dell'antibiotico con cui l'hai curato e di una pomata per l'occhietto mi faresti cosa gradita.intanto ti saluto e ti invio le dolcissime fusa di ringraziamento del mio piccolo,un abbraccio[:X]

Solnyshko
04-06-04, 01:37 PM
Non preoccuparti per il tuo gattino , segui le indicazioni del tuo veterinario e non essere impaziente ; vedrai che tutto andrà per il meglio :)

Solnyshko
04-06-04, 01:37 PM
Non preoccuparti per il tuo gattino , segui le indicazioni del tuo veterinario e non essere impaziente ; vedrai che tutto andrà per il meglio :)

jenni
05-06-04, 12:59 PM
la meglio cosa da fare è seguire attentamente quello che dice il veterinario e avere pazienza...vedrai che anche se la cura è lunga poi avra' i risultati dovuti e il tuo micino stara' benone benone.

chi va piano..va sano e lontano:D

jenni
05-06-04, 12:59 PM
la meglio cosa da fare è seguire attentamente quello che dice il veterinario e avere pazienza...vedrai che anche se la cura è lunga poi avra' i risultati dovuti e il tuo micino stara' benone benone.

chi va piano..va sano e lontano:D

SkIpPeR
05-06-04, 03:11 PM
Io ti consiglio di seguire il vet perchè che fretta c'è? Non puoi vedere miglioramente ottimi e subito! Dai tempo al tempo!

SkIpPeR
05-06-04, 03:11 PM
Io ti consiglio di seguire il vet perchè che fretta c'è? Non puoi vedere miglioramente ottimi e subito! Dai tempo al tempo!

Minu
17-06-04, 09:37 PM
Povero... è guarito??..[:I]

Minu
17-06-04, 09:37 PM
Povero... è guarito??..[:I]

Fabry
24-10-04, 08:00 PM
clà,come va il gattino,è migliorato?

Fabry
24-10-04, 08:00 PM
clà,come va il gattino,è migliorato?