PDA

Visualizza Versione Completa : Adozioni cani rumeni vs cani nei canili italiani



rosanna grimaldi
12-12-10, 01:48 PM
Forse creero' una turbativa nello scrivere quanto penso
Oggi ho sentito al tg di una iniziativa tendente ad incentivare l'adozione dei cani randagi che ci sono in Romania.
Tanto di cappello!
Pero'..... vorrei che coloro che si stanno accingendo a prendere un cane in adozione pensassero che anche i canili italiani sono pieni di cani bisognosi di affetto , cure e tanto amore; in alcuni canili il sovraffollamento è tale che si sono verificati atti di "cannibalismo".
Con tanti cani da adottare in Italia abbiamo bisogno di andare all'estero per l'adozione?
Cosa si nasconde sotto? Forse sono tutti cani che non riescono più ad esportare clandestinamente?
Visto che queste iniziative nascono sempre in periodi natale-pasqua, voglio augurarmi che non abbiano dopo un entusiastica adesione iniziale un tragico epilogo destinato a rimpinzare i canili italiani di nuove leve
Buona meditata scelta a tutti coloro che pensano di riempire la loro vita con un amore peloso

rosanna grimaldi
13-12-10, 08:25 AM
Spero che qualcuno trovi il tempo di leggere e ragionarci su

spartaco
20-12-10, 05:25 PM
Dipende. Ci sono associazioni serissime che sono l'unica speranza di sopravvivenza per i cani rumeni. I quali manco se li sognano i nostri canili