PDA

Visualizza Versione Completa : Per tutti gli emiliani!!! Ferrara-Bologna-Rovigo



JP mach3
01-06-04, 03:37 PM
Ciao a tutti, rigiro una mail di una mia amica furettofila per il difficoltoso problema di trovare vet esperti in esotici(furetti, conigli, ecc). Spero si possa riuscire ad avere almeno un'esperto in una zona scoperta;)



Citazione:
Ciao ragazzi!
Sono in contatto con una ragazza che fa parte di un'associazione rivolta ai meravigliosi coniglietti.
Vi incollo la mail che ho ricevuto

"Ti spiego il nostro problema. Nella nostra zona, Ferrara-Bologna-Rovigo,
ci risulta un solo veterinario specializzato in esotici (e di cui ci sipossa fidare) in provincia di Bologna. Il problema è abbastanza serio,perchè facciamo molta fatica a convicere i neofiti a correre a più di 40 km per vaccinare e far visitare i loro conigli.
A questo punto ti chiedo se voi avete dei nominativi in zona che ci sono
sfuggiti.
Altra cosa che stiamo tentando di fare è quella di portare a Ferrara la dott.ssa con un appuntamento fisso, per cominciare mensile e poi
raccogliendo gente anche più frequentemente. L'unico problema è che lei deve rientrare almeno delle spese per venire qui e noi solo con i conigli non riusciamo a garantire un afflusso tale per l'appuntamento fisso. Ovviamente ho parlato con lei ed è disponibilissima, ha anche un paio di colleghi che
la ospiterebbero nel loro ambulatorio.
Voi avete dei furettofili in zona, che magari già vanno da lei (so che furetti di ferrara sono in cura da lei), interessati ad avere un vet esperto che visita nella loro città?"

Ovviamente ho eliminato il nome per evitare pubblicità, ma chiedo a chiunque possa essere interessato, o abbia dei nominativi in quella zona a contattarmi in modo da poter dare una mano a questi ragazzi che tanto fanno per i nostri amici conigli.
Scrivetemi in privato freya79@virgilio.it oppure chiamatemi 3332900579
Raffy