PDA

Visualizza Versione Completa : E' cominciata la muta?



jaya
31-05-04, 01:31 PM
Ciao sono Jaya,ho notato che il mio canarino maschio sta cominciando a perdere le piume...credevo che fosse un problema del mio canarino invece mi sono accorta che anche il canarino che ha mio padre sta perdendo le piume...ma è gia tempo di muta? Io sapevo che il periodo è agosto-settembre...In ogni caso se ha cominciato la muta posso scordarmi un eventuale accoppiamento?Ciao

Newton
31-05-04, 01:48 PM
in muta nn si accoppiano... cmq la muta dovrebbero averla già fatta... almeno i miei la hanno fatta un mesetto fa... sei sicura che non sia pica? ...nono sono esperto di canarini... ti volevo dire solo la mia eseprienza

Newton
31-05-04, 01:48 PM
in muta nn si accoppiano... cmq la muta dovrebbero averla già fatta... almeno i miei la hanno fatta un mesetto fa... sei sicura che non sia pica? ...nono sono esperto di canarini... ti volevo dire solo la mia eseprienza

jaya
31-05-04, 01:51 PM
Scusa la mia ignoranza ma cosè la pica?

jaya
31-05-04, 01:51 PM
Scusa la mia ignoranza ma cosè la pica?

Newton
31-05-04, 01:58 PM
niente scuse... ci mancherebbe...
Cmq la pica è la muta irregolare

Newton
31-05-04, 01:58 PM
niente scuse... ci mancherebbe...
Cmq la pica è la muta irregolare

Santo C.
31-05-04, 02:01 PM
Citazione:cmq la muta dovrebbero averla già fatta... almeno i miei la hanno fatta un mesetto fa...
Ma sei sicuro? A me sembra molto strano! Boh!

Santo C.
31-05-04, 02:01 PM
Citazione:cmq la muta dovrebbero averla già fatta... almeno i miei la hanno fatta un mesetto fa...
Ma sei sicuro? A me sembra molto strano! Boh!

jaya
31-05-04, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Newton

niente scuse... ci mancherebbe...
Cmq la pica è la muta irregolare
Ah grazie.Inizialmente anch'io ho pensato che si potesse trattare di una muta irregolare ma coincidenza la stessa cosa sta accadendo al canarino di mio padre...Ciao Jaya

jaya
31-05-04, 02:10 PM
Citazione:Messaggio inserito da Newton