PDA

Visualizza Versione Completa : aspiratore vs red cherry



debiruman00
11-11-10, 07:53 PM
ho da poco delle red cherry in vasca..ora si presenta il dilemma...ho fatto un cambio d'acqua...x scruipolo ho guardato il sifonatore una volta svuotato il tutto e c'era una red incastrata dentro...l'ho rimessa subitro in acqua..come posso evitare di perderle tutte nel cambio? anche perchè su 15 solo 3 sono rosse le altre son tt quasi trasparenti non vorrei fare una strage in primis per l'animale

ab124
11-11-10, 08:17 PM
finalmente sono arrivate anche loro! temo che l' unica sia fare attenzione...

Big Fish
12-11-10, 12:35 PM
non c'è bisogno che sifoni spesso il fondo... inoltre con le caridine risulta molto difficile farlo, considera che se ti figliano avrai dei gamberetti piccolissimi che nemmeno riesci a vedere.

debiruman00
12-11-10, 01:38 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

non c'è bisogno che sifoni spesso il fondo... inoltre con le caridine risulta molto difficile farlo, considera che se ti figliano avrai dei gamberetti piccolissimi che nemmeno riesci a vedere.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

il fatto è ke dovevo farlo da un bel po', ne ho solo 15 e sono tute femmine su una vasca da 75 litri secondo te possono bastare big? non voglio fare riproduzione perchè ho paura di avere un invasione