PDA

Visualizza Versione Completa : Sera Baktowert URGENTE!



Elemadame
09-11-10, 06:35 PM
Ciao
qualcuno ha qualche goccia di Sera Baktowert per me??? Non lo vendono più nemmeno online...
Me ne servono proprio poche gocce...altrimenti i miei guppini....
AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOOOO!
Grazie
Ele

estiarte
09-11-10, 06:53 PM
puoi provare su aquariumline!!
simili a quel prodotto sono il medimor dell'aquarium munster, ed il generaltonic plus della tetra..

Elemadame
09-11-10, 07:32 PM
Infatti l'avevo ordinato da loro e mi hanno risposto che possono solo vendere il Faunamor e Dessamor di Aquarium Munster...
Come posso fare?

Elemadame
09-11-10, 08:26 PM
Ho ordinato il medimor....ma posso utilizzarlo separando in un altra vasca i pesci ammalati?

paoletta77
09-11-10, 08:57 PM
ma anch'io l'ho in ordine ma non mi hanno detto niente....
riprovo a scrivergli, io ho l'ordine in sospeso perchè non hanno le forbici, mi han detto così ma adesso mi viene il dubbio.....

Big Fish
09-11-10, 10:16 PM
Il medimor puoi utilizzarlo sia in acquario che in una vaschetta separata... attualmente tra i farmaci specifici per acquario è quello più efficace e ad ampio spettro che può trovare (formula innovativa che utilizza molti principi attivi diversi). Non usatelo con invertebrati o caridine in vasca!

Alternativa è il Dessamor, anche questo è un ottimo prodotto ad ampio spettro che copre quasi tutte le infezioni esterne da batteri e parassiti, contiene acriflavina, solfato di rame, Etacridina, blu di metilene.

Elemadame
10-11-10, 11:46 AM
Pensavo fosse più appropriato il Faunamor...

Big Fish
10-11-10, 07:02 PM
il Faunamor non va proprio bene... molto meglio il Dessamor... lo trovi facilmente in tutti i negozi anche perché sono gli unici farmaci rimasti in commercio.