PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi di che razza è il mio gatto??



Uzza
07-11-10, 11:46 AM
Ciaao a tuttiii!! Premetto che sono nuoova! :)Alloraa sono circa 6 meeesi che ho un dubbio enorme: Il mio gatto a che razza appartiene?? Io credo che sia un incrocio! Premetto anche che è un trovatello, ha 6 mesi e si chiama Bart! Cosaa ne pensaate??? Atteendo unaa rispostaa!
http://i51.tinypic.com/o6isdt.jpg
http://i55.tinypic.com/f9dt09.jpg

Deisy
07-11-10, 12:05 PM
A vederlo delle foto mi sembra un incrocio di Angora Turco

Uzza
07-11-10, 12:26 PM
Si, un pò ci prende..però un incrocio con cosa? Con un europeo?

Deisy
07-11-10, 04:43 PM
Secondo me, probabilmente sì

Uzza
07-11-10, 04:47 PM
A me avevano anche detto che poteva essere un incrocio con un sacro di birmania..però booh

misulina
07-11-10, 09:59 PM
beh, il sacro di birmania ha il musetto un po' più schiacciato...
C'è comunque da dire che è davvero molto bello e il pelo sembra morbidissimo...

Uzza
07-11-10, 10:33 PM
Grazieee :) siii il pelo è morbidissimooo *-*

Deisy
08-11-10, 12:15 AM
Anche secondo me ha musetto troppo lungo e affilato per essere un Sacro di Birmania.
Sembra una nuvola:)

Uzza
08-11-10, 03:12 PM
:D Stavo pensando di fargli fare qualche gara di bellezza..però deve prima capire bene come funzionano!

Deisy
08-11-10, 04:19 PM
Nelle mostre se non hai il pedigree puoi partecipare alla categoria "gatti di casa"

Uzza
08-11-10, 05:26 PM
Eh infatti..devo vedere bene però..perchèho letto che è abbastanzastressante per il gatto!

Deisy
08-11-10, 07:46 PM
Può essere un po' stressante se il gatto non è abituato da cucciolo

Uzza
08-11-10, 08:48 PM
ho letto che possono incominciare a 6 mesi compiuti..e lui ha 6 mesi ora! xD però ho letto il regolamento e serve il vaccino antirabbia o.o non sapevo che i gatti avessero la rabbiaaa!

paolaas
17-11-10, 01:05 PM
Il bianco non è un colore tipoco del birmano. Invece lo è senz'altro dell'angora. Però oramai ci sono così tanti incroci di incroci che le caratteristiche si mischiano tantissimo...
Gli incrocini a pelo lungo sono sempre favolosi...

Il vaccino anti rabbia serve perché ci sono zone di Italia dove la rabbia è ancora diffusa (tipo in nord est)

rosanna grimaldi
17-11-10, 01:51 PM
Un gatto cosi' bello, vale la pena vaccinarlo compresa antirabbia e non solo, fagli mettere anche il microcip, riceverai in cambio un passaporto e lo potrai portare con te ovunque;
Questo consiglio vale per tutti i possessori di gatti, belli e brutti
Puo' essere un mix albino e un angora?

Uzza
19-11-10, 07:16 PM
Hmm..okei ora ho capito xD Per il microcip ci penserò :) E sinceramente non so che incrocio potrebbe essere!! Me ne dicono di tutti i colori xD

rosanna grimaldi
19-11-10, 08:46 PM
Non capisco perche' ci devi pensare! E' perchè è forse solo un gatto?
Guarda che è indolore, e non costa una cifra, inoltre dai una possibilità in più al tuo gatto in caso di smarrimento o fuga,poi non solo, potrai portarlo con te ovunque, anche all'estero e anche in hotel

rosanna grimaldi
19-11-10, 08:46 PM
Non capisco perche' ci devi pensare! E' perchè è forse solo un gatto?
Guarda che è indolore, e non costa una cifra, inoltre dai una possibilità in più al tuo gatto in caso di smarrimento o fuga,poi non solo, potrai portarlo con te ovunque, anche all'estero e anche in hotel

Uzza
20-11-10, 06:02 PM
Purtroppo non decido io ma i miei genitori!E' già stato difficile convincerli a tenere un gatto in casa..fosse per me lo farei!

saradidomenico
09-12-11, 11:50 AM
credo sia un incrosio con un sacro di birmania, comunque è veramente bello ed ha un bellissimo pelo !