PDA

Visualizza Versione Completa : cerco cocker americano maschio per monta



Roby83
13-10-10, 03:35 PM
Salve volevo sapere se devo mettere in questa sezione la mia discussione un maritino per la mia cockerina americana io sono di roma
grazie a tutti

ika
13-10-10, 04:19 PM
non si può su questo forum. chiedi al tuo allevatore e pensa bene a quello che stai facendo.

Roby83
13-10-10, 08:54 PM
Scusami e dove lo posso mettere??? Asia l ha comprata mia sorella in negozio di animali di un nostro caro amico quindi non posso chiedere a nessuno e sto cercando in giro un bel maschietto e e non ti preoccupare che ci ho pensato bene.

jody
14-10-10, 12:23 AM
Oddio, non è certo una buona ide far riprodurre una cagnina che è stata acquistata in un negozio di animali!!
Non credo proprio che in un forum come questo troverai quanto stai cercando.
Spero invece che la frequentazione di un forum come questo ti aiuti a cambiare idea!!!

ika
15-10-10, 12:35 PM
un cane di tale provenienza non si mette in riproduzione. Fale vivere tranquilla la sua vita, lei non ha bisogno di fare alcuna. cucciolata. Immagino che non abbia fatto alcun test per le principali malattie genetiche della razza, e che, se haun pedigree di qualche tipo, sia straniero. Leggi un po' in giro per il forum e cerca di pensare perchè sarebbe meglio sterilizzare la vostra cagnetta. Cerca di dare il tuo contributo, in piccolo, alla diffusione di una gestione più corretta degli animali domestici.
Un saluto.

rosanna grimaldi
24-10-10, 05:05 PM
Quoto
Anche se mi sembra che si è dato tutto per scontato!Inoltre mi è capitato di leggere con mio dispiacere in altro post un certo beneplacido parere favorevole in altro tipo di accopiamento
Negozio=cane senza pedigree=cane non perfetto= non sano= portatore di malattie genetiche = senza controlli patologie della razza= diffusione di razza scadente
Gentile Roby83, purtroppo delle volte ci si innamora del cucciolo visto in una vetrina e fortunatamente/purtroppo si diventa l'ancora di salvezza di un patuffolo capitato non casualmente nelle mani di chi lucra
Delle volte per salvaguardare la razza ( in questo caso quella che noi abbiamo) dobbiamo evitare di farla riprodurre, anche se più volte siamo noi ad avere il desiderio di vedere tanti puffoletti.Non credo che sia necessario sterilizzarla? se non per salvaguardarla da patologie future;
Sarebbe meglio rivolgersi ad un buon "Allevatore" prima dell'acquisto, magari prendendo accordi per eventuali futuri accoppiamenti e farsi seguire da lui con la sua esperienza
In ogni caso lasciamo agli "Allevatori" il nobile compito di Allevare e a noi godere dei loro frutti e dei loro sacrifici