PDA

Visualizza Versione Completa : Integratore di ferro



Algob
06-10-10, 03:21 PM
L'Easy-life Ferro è un buon prodotto?

http://www.zooplus.it/shop/pesci/cura_piante_acquario/fertilizzanti_acquario/fertilizzanti_easy_life/118775

La marca Easy-Life mi è già stata consigliata per l'Easycarbo, quindi dovrebbe essere valida.

Altra domanda: guardando i prezzi molto convenienti, mi consigliate di passare al Profito quando finirò il Ferropol, oppure il JBL è migliore (cosa sostituira il Ferropol24 invece?)?

grazie

Big Fish
06-10-10, 09:55 PM
molto meglio la linea EasyLife, è più concentrata e completa... il Ferro Easylife non è solo ferro ma ha anche microelementi. Se hai l'idea di prendere il profito già che ci sei ti conviene prendere il suo Ferro. Altrimenti prendi Seachem iron che è solo ferro gluconato...

Big Fish
06-10-10, 09:56 PM
dimenticavo ma le piante sono arrivate?

Algob
06-10-10, 10:34 PM
Ma posso usare contemporaneamente JBL Ferropol e Easylife Ferro?

Perchè di ferropol ho ancora 3/4 di flaconcino. Poi quando finirò il Ferropol, prendo il Profito.

Big Fish
06-10-10, 11:44 PM
In genere usare prodotti di linee differenti è sbagliato perchè ogni marca ha una sua composizione e ogni singolo prodotto è bilanciato per essere usato insieme agli altri.

Comunque il Ferro easylife dovrebbe sostituire il ferropol24 quindi puoi usarlo...

Algob
07-10-10, 01:17 PM
Quindi è stato inutile comprare il Ferro Easy, avendo già il Ferropol 24?

Big Fish
07-10-10, 04:06 PM
se dosi bene il FP e integri con Fp24 non ti dovrebbe servire il Ferro EasyLife...