PDA

Visualizza Versione Completa : Tiffany non c'è piu'... Cerco una nuova cockerina!



tiffany4ever
18-09-10, 11:56 PM
Ciao a tutti, purtroppo la mia patata tiffany di soli 5 anni, non c'è più... Un brutto male l'ha portata via...

Fortunatamente ho una cockerina di 10 mesi che mi riempie il vuoto che tiffy mi ha lasciato...
La piccola leyla sente tantissimo la mancanza di tiffany, ulula e piange tutto il tempo quando rimane sola!!!

Per questo sto pensando di adottare un altra cagnolina.. Mi avrebbe fatto molto piacere trovare un' altra cockerina, poiche li adoro! Non importa l'eta!

Io sono di Milano... Qualcuno mi può aiutare??? Grazie mille a tutti!

rosanna grimaldi
19-09-10, 10:10 PM
Caspita mi dispiace! 5 anni sono proprio pochi, non affrettarti troppo pero' a cercare un suo sostituto, non servirebbe e non vorrei che te ne trovassi pentita
Un abbraccio

favolablu
20-09-10, 06:06 PM
Piccola mi dispiace moltissimo...non avere fretta di prendere un altro cane ma se è quello che senti di fare, segui il tuo istinto... una super coccola a te e a Leyla...

Koa
21-09-10, 08:36 PM
Mi spiace tantissimo!!!!
Cmq anche io sono d'accordo nel cercare di adottare un altro amico....sarebbe un bel gesto!
I cani che sono abituati a vivere con altri cani soffrono come noi....insomma gli manca qualcosa!!!
Però, cerca anche un meticcio!
Anche io avrei preferito un altro cavalier....ma quando ho visto Ramon.....sono partita con una nevicata pazzesca verso Milano per prendermelo e ora non lo scambierei assolutamente nemmeno con 5 cavalier regalati!!! [:o)]

tiffany4ever
22-09-10, 05:00 PM
Infatti io voglio cercare un altra cagnolina che faccia compagnia alla mia leyla perché povera piccola da sola nn ci vuole stare! Io pensavo ad un'altra cockerina perché li adoro!!! Pero' abbiamo anche preso in considerazione il canile...

rosanna grimaldi
28-09-10, 03:36 PM
Ascolta, fatti un giro sul sito cocker in affido, ce ne sono tanti sparsi per l'Italia con e senza pedigree che cercano casa, grandi e cuccioli ognuno con la sua storia,
Ciao

tiffany4ever
06-10-10, 09:29 AM
ciao a tutti, cercando e ricercando, mi è venuto in mente che negli allevamenti le fattrici che non usano più per le cucciolate, perchè avanti con gli anni, le regalano o comunque le danno alle famiglie...
Così ho chiamato l'allevamento dove ho preso le mie due piccole e aveva una cockerina di 5 anni, e le stava cercando una famiglia! così siamo andate a vederla e... è venuta a casa con noi! Si chiama Rosita!!! è tenerissima e dolcissima! ora Leyla non è più sola e finalmente non piange più per tutto il giorno!

francy_capo
06-10-10, 09:54 AM
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:X]