PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisti online



pelma
18-09-10, 02:50 PM
visto che mi è stato consigliato di aprire una discussione su dove acquistare on line eccovi accontentati. Molto probabilmente molti di voi conosceranno già questo sito, ma per i nuovi può essere d'aiuto sapere che io ed altre persone(tante) acquistiamo i nostri prodotti per acquari marini e dolci da:

http://www.aquariumline.com/catalog/index.php

Si trovano molte cose e i prezzi mi sembrano ragionevoli se paragonati ad altri siti; la merce arriva dopo 1 o 2 giorni circa dal momento della spedizione, potete controllare il vostro ordine giornalmente, potete telefonare, e se qualcosa arriva rotto generalmente lo cambiano; a me hanno sempre cambiato il prodotto in caso di non funzionamento.
Bhe auguro a tutti una buona spesa.:D

Big Fish
18-09-10, 03:10 PM
infatti aquariumline è uno dei siti che consigliamo sempre sul forum, è indubbiamente quello più rifornito con prezzi molto bassi...

fredy2004
18-09-10, 03:32 PM
quoto big ed aggiungerei che al pari abbiamo acquariomania che ha gli stessi prezzi con la differenza che con ordini dalle 50 euro ci da spedizioni gratuite

estiarte
18-09-10, 03:43 PM
a volte è utile fare il carrello degli acquisti in entrambi e dopo valutare dove comviene comprare a seconda del totale e delle spese di spedizione!!;)

fredy2004
18-09-10, 04:14 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

a volte è utile fare il carrello degli acquisti in entrambi e dopo valutare dove comviene comprare a seconda del totale e delle spese di spedizione!!;)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
hai proprio ragione estiarte!!!!!!!

pasquale78
09-10-10, 11:40 AM
io consiglierei anche questo ha dei prezzi bassi, concorrenziali e accetta anche il contrassegno WWW.ZOOSHOPITALIA.IT

estiarte
09-10-10, 11:54 AM
potrebbe essere!! bisogna valutare i vari prezzi..

pasquale78
09-10-10, 11:12 PM
estiarte per alcune cose i reagenti dell'aquili 5 in 1 o le bombole usa e getta i prezzi sono piu bassi ho gia confrontato ma anche altri prodotti e poi fa anche il contrassegno che non tutti fanno

estiarte
10-10-10, 08:47 AM
devi valutare anche le spese di spedizione; per il pagamento, io ricarico la postepay al rivenditore (lui mi da il suo nome ed il numero), perchè molte volte pagare il contrassegno ti costa qualche euro in più..

Nelsolino
10-10-10, 10:59 AM
io pago tramite paypal e sono tranquillo...