PDA

Visualizza Versione Completa : cerco lavoro come dog sitter



gattona
27-08-10, 07:15 PM
salve sono una ragazza di 27 anni e cerco per zona chiari lavoro come dog sitter chi serve aiuto mi contatti al gattona83@hotmail.it grazie ho due bimbi ed ho bisogno di lavorare grazie

Lauraarek
27-08-10, 08:25 PM
ciao, magari sarebbe meglio se tu modificassi il titolo del post, scrivendo magari "CERCO LAVORO COME DOG SITTER - ZONA -e metti la zona dove potresti offrire il lavoro- "

lupacchiotta
21-09-10, 02:54 PM
si certo!! Comunque io la conosco!!! è bravissima con i cani ci sa davvero fare, i cani la amano... lo so perchè ci sono stata un mese insieme e si è presa l'incarico di portare 7 cani tutti i giorni... TROPPO... ma TROPPO BRAVA!! spero che qualcuno ti chiami dato che 6 un talento in questo lavoro!!!

gattona
06-10-10, 03:37 PM
grazie

misulina
07-10-10, 10:26 AM
LUPACCHIOTTA E GATTONA, mi spiegate perchè avete lo stesso indirizzo mail e lo stesso IP? Siete la stessa persona con due nick differenti, siete amiche e vi scambiate i nick o sono solo coicidenze?
Vorrei capire perchè qua non ci si capisce più nulla...
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_45576.htm

gattona
12-10-10, 12:38 PM
no che indirizzo uguale è impossibile forse ti confondi con gattina ci conosciamo ma non usa il mio nick

misulina
12-10-10, 01:59 PM
se apri il link che ho messo sopra ti accorgerai che lupacchiotta ha inserito il tuo stesso messaggio con il tuo stesso indirizzo[|)].

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Lupacchiotta scrive:


Ciao a tutti! Sono in Lombardia a Chiari! Mi serve lavoro come dog-sitter... Ho 2 bimbi... per informazioni al contatto gattona83@hotmail.it </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

spartaco
13-10-10, 09:18 AM
qui gatta ci cova [}:)]:(