PDA

Visualizza Versione Completa : Vita da Topi: Gerbilli



lillo
12-05-04, 12:39 AM
CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE

Segnalazione di Vita da Topi - http://www.VitaDaTopi.net

Altri animali salvati dalla sperimentazione: tantissimi gerbilli!

Disponibili da subito per l'adozione in Lombardia, Emilia Romagna, Veneto,
Piemonte.
Chi puo' adottarne, scriva a:
massimo.tettamanti@vitadatopi.net
Per il Piemonte, scrivete a: marina.berati@mclink.it

Indicazioni su come tenere questi stupendi animaletti sul sito
http://www.vitadatopi.net

I gerbilli sono un po' piu' grossi dei criceti, con una lunga coda pelosa
(non glabra come quella di topi e ratti), sono marronicini, vivacissimi, e
ovviamente bellissimi :-)
Vivono in gruppo, quindi verranno affidati in gruppi di 3-4-5 o piu'
individui (a seconda dello spazio che uno ha), tranne qualche raro caso in
cui l'animale deve stare da solo.

Se avete un po' di spazio per dare una casa a queste bestiole... scrivete
subito!

Grazie e ciao a tutti.

Marina Berati

Silvia
12-05-04, 05:03 PM
Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(

Silvia
12-05-04, 05:03 PM
Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(

Silvia
12-05-04, 05:03 PM
Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(

Solnyshko
12-05-04, 10:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(


Idem :(

Solnyshko
12-05-04, 10:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(


Idem :(

Solnyshko
12-05-04, 10:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(


Idem :(

Solnyshko
12-05-04, 10:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da Silvia

Vi aiuterei ma sono sempre al nord :(


Idem :(

Alexiuccio
03-07-04, 02:54 PM
idem

Alexiuccio
03-07-04, 02:54 PM
idem

Salvo
03-07-04, 08:56 PM
Idem con patate. E non lo dico per scusa, sono tra i miei animali preferiti

Salvo
03-07-04, 08:56 PM
Idem con patate. E non lo dico per scusa, sono tra i miei animali preferiti

Alexiuccio
03-07-04, 11:54 PM
non li ho mai avuti ma so che sn i migliori roditori da compagnia,nn puzzano troppo,nn mangiano troppo,nn bevono troppo,nn mordono,quindi per la loro pulizia vengono brutalmente adoperati come cavie da laboratorio!e hanno tanti altri vantaggi,come che stanno bene insieme al contrario dei criceti...

Alexiuccio
03-07-04, 11:54 PM
non li ho mai avuti ma so che sn i migliori roditori da compagnia,nn puzzano troppo,nn mangiano troppo,nn bevono troppo,nn mordono,quindi per la loro pulizia vengono brutalmente adoperati come cavie da laboratorio!e hanno tanti altri vantaggi,come che stanno bene insieme al contrario dei criceti...

Alexiuccio
03-07-04, 11:54 PM
non li ho mai avuti ma so che sn i migliori roditori da compagnia,nn puzzano troppo,nn mangiano troppo,nn bevono troppo,nn mordono,quindi per la loro pulizia vengono brutalmente adoperati come cavie da laboratorio!e hanno tanti altri vantaggi,come che stanno bene insieme al contrario dei criceti...

Silvia
04-07-04, 12:07 AM
sono troppo carini, qui li hanno sempre nel negozio in via roma e a volte in via resuttana. Sulla rambla in Spagna, c'erano anche le varianti bianchi e neri, sono troppo carini. Come carattere tra i roditori sono meglio le cavie, ma come dimensioni e necessità è più semplice tenere dei gerbilli-

Silvia
04-07-04, 12:07 AM
sono troppo carini, qui li hanno sempre nel negozio in via roma e a volte in via resuttana. Sulla rambla in Spagna, c'erano anche le varianti bianchi e neri, sono troppo carini. Come carattere tra i roditori sono meglio le cavie, ma come dimensioni e necessità è più semplice tenere dei gerbilli-

Silvia
04-07-04, 12:07 AM
sono troppo carini, qui li hanno sempre nel negozio in via roma e a volte in via resuttana. Sulla rambla in Spagna, c'erano anche le varianti bianchi e neri, sono troppo carini. Come carattere tra i roditori sono meglio le cavie, ma come dimensioni e necessità è più semplice tenere dei gerbilli-

Salvo
04-07-04, 12:08 PM
Silvia, davvero li hanno in via Roma? Io ho visto sempre e solo criceti e topi

Salvo
04-07-04, 12:08 PM
Silvia, davvero li hanno in via Roma? Io ho visto sempre e solo criceti e topi

Salvo
04-07-04, 12:08 PM
Silvia, davvero li hanno in via Roma? Io ho visto sempre e solo criceti e topi

Silvia
05-07-04, 12:50 AM
no, vicino le poste non la stazione, diciamo più vicino all'altezza di via Belmonte, di solito li hanno, vengono circa 15€ se ricordo bene, io non ci vado spesso, ma fino ad adesso li ho trovati con una media di 3 volte su 4. Sulla Rambla li vendevano a solo 3€-


Silvia

Silvia
05-07-04, 12:50 AM
no, vicino le poste non la stazione, diciamo più vicino all'altezza di via Belmonte, di solito li hanno, vengono circa 15€ se ricordo bene, io non ci vado spesso, ma fino ad adesso li ho trovati con una media di 3 volte su 4. Sulla Rambla li vendevano a solo 3€-


Silvia

Silvia
05-07-04, 12:50 AM
no, vicino le poste non la stazione, diciamo più vicino all'altezza di via Belmonte, di solito li hanno, vengono circa 15€ se ricordo bene, io non ci vado spesso, ma fino ad adesso li ho trovati con una media di 3 volte su 4. Sulla Rambla li vendevano a solo 3€-


Silvia

14-07-04, 02:03 PM
mi piacerebbbe averne un paio,ma sono della Toscana e non è menzionata nella lista delle regioni disponibili.Comunque ho provato a scrivere a "vita da topi",ma non mi hanno ancora risposto

14-07-04, 02:03 PM
mi piacerebbbe averne un paio,ma sono della Toscana e non è menzionata nella lista delle regioni disponibili.Comunque ho provato a scrivere a "vita da topi",ma non mi hanno ancora risposto

Silvia
14-07-04, 06:26 PM
di solito in toscana ci arrivano, hai fatto bene a scrivere.

SilviA

Silvia
14-07-04, 06:26 PM
di solito in toscana ci arrivano, hai fatto bene a scrivere.

SilviA