PDA

Visualizza Versione Completa : Complimenti Tuk!



Mauy
24-08-10, 11:08 PM
Io vorrei fai i complimenti a Ernesto (tuk) per il grosso lavoro che sta facendo con l’ Enciclopedia pesci d'acqua dolce, immagino il tempo passato di fronte allo scanner a scannerizzare tutte quelle schede.

Ottimo lavoro tuk!, grazie a te ora tutti noi abbiamo a disposizione un ottima guida a schede sui pesci d’acqua dolce.

http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_44785.htm

Tuk
24-08-10, 11:25 PM
:D Grazie!! In realtà non è che sia così faticoso... è che con sto caldo ho rallentato un pò... anche perchè confesso che ora che ho nello studio la plafo HQI... la temperatura è lievitata enormemente [B)]

Big Fish
24-08-10, 11:27 PM
per fortuna che c'è Mauro che fa caso a queste cose :D... complimenti anche da parte mia, stai facendo un lavoro molto utile per tutti e tra l'altro sono schede molto dettagliate e serie. [:264]

Mauy
24-08-10, 11:33 PM
lo so che quando c'è la passione la stanchezza non si sente :)

Ernesto in inverno nello studio stai di lusso! ti sembrerà di stare ai tropici [:246]

Tuk
24-08-10, 11:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

lo so che quando c'è la passione la stanchezza non si sente :)

Ernesto in inverno nello studio stai di lusso! ti sembrerà di stare ai tropici [:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:246] di sicuro non avrò bisogno di riscaldamento...

Big Fish
25-08-10, 12:04 AM
speriamo che non trovi i pesci bolliti... tipo mega zuppa di pesce di 600 litri.

estiarte
25-08-10, 06:40 AM
grande ernesto!!
complimenti anche da parte mia..:D:D

Griever
25-08-10, 08:31 AM
Confesso di non averla più controllata, quindi mi aggiungo agli altri per fare i complimenti !!! Per un neofita come me è una risorsa preziosissima!!

New79
06-09-10, 07:36 PM
Scusa il ritardo... Complimenti anche da parte mia ottimo lavoro;)

misulina
07-09-10, 08:33 PM
tuk, davvero compimenti per la guida..
poi se verrà molte pagine cercheremo di creare dei link ad inizio pagina per aprire direttamente le pagine senza sfogliarle tutte (come han fatto in per parlare un po' di tutto con le foto degli utenti ordinate)...
ancora complimenti:)

Tuk
08-09-10, 08:53 PM
Si, appena ho un pò di tempo riprendo a mettere le schede. Per ora sto incasinato col lavoro e non riesco neanche a grattarmi la testa...
Piuttosto, ho notato un problema, linkando su imageshak alcune immagini dopo qualche giorno non le vedo... è un problema mio o anche voi non le vedete? In realtà converrebbe trovare dove metterle in un link più sicuro, ma non ho idea dove...[B)]

Big Fish
10-09-10, 11:41 PM
magari è il solito problema c'è da mettere meno schede per singolo post... o il problema dipende da imageshak?