PDA

Visualizza Versione Completa : lettera di protesta e richiesta immediata di seque



Fransartu
20-08-10, 11:18 PM
gentili signori e autorità,
esigo un controllo della ASL per le condizioni e norme igieniche e la verifica dello stato di salute di cuccioli agonizzanti. Dalle foto mi sembra di assistere a un mezzo lagher, detenuti senza cure e assistenza dovuta.A prima vista i cuccioli, di solito vivaci e allegri, fuori dall'ora della pappa dopo vari riposini, mi sembrano più vispi, allegri e pieni di energia, oltre che festosi. Chiedo solo di verificare il sistema e l'impianto di climatizzazione, i loro vaccini e libretti sanitari, l'abbeveraggio e l'alimentazione. Esigo pertanto e penso di parlare a nome di tante persone e visitatori del sudetto esercizio di animali, una verifica immediata. Prego di tenermi informata sule reali condizioni degli animali e se possibile contribuire al loro salvataggio con aiuto per cure e per cibo.Fiduciosa nelle autorità e nel loro operato, spero di poter ricevere notizie confortanti a breve
Grazie a tutti
Mariù (Bologna)



Ricevo da parte della volontaria raffaella
Raffaella


CREATURE INNOCENTI AGONIZZANTI DENTRO GABBIE SOTTO GLI OCCHI
DEI PASSANTI E DI PERSONE CHE IMPOTENTI ASSISTONO A QUESTO SPETTACOLO INCIVILE

Gentili Signori,
con orrore ho ricevuto queste immagini, dalla civilissima città di Livorno.
Come è possibile che venga permesso un orrore del genere, alla luce del sole, sotto gli occhi di tutti?
Forse perchè molta gente guarda e passa oltre.

Per questo, spinta da un dovere morale prima di tutto, vorrei denunciare quanto sta avvenendo nel mercatino del venerdì, da ormai giorni e giorni.
Le fotografie parlano da sole.
Spero vivamente che qualcuno abbia voglia di andare a veder quello che sta succedendo ed agire per il bene di quei poveri animali, sottraendoli al continuo maltrattamento.
Finora sono state fatte denunce ai vigili, all'Uff. Tutela animali, alle ASL Veterinaria....................niente e' stato ottenuto.
Possiamo ancora credere nelle istituzioni?
Grazie, vorrei sperare di sì.
Raffaella
347.5879364



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Fransartu/2010820231648_orrore.livorno1.JPG
22,03*KB

RaffaellaC.
04-09-10, 03:26 PM
Ciao!!
Sono Raffaella, ho provato a mandare un Mp non so se è andato a buon fine.
Intanto grazie mille per la diffusione:)))
una cortesia te la chiedo, di togliere il cognome a margine dell'appello....
ho avuto problemi per un tipo anni fa, che mi "perseguitava" e digitando nome e cognome preferirei non uscisse il rif alla mia mail.
Non c'è problema, eh...anzi ti ringrazio per la visibilità che dai anche ai miei appelli, solo una cortesia...grazie mille!!
Raffaella

RaffaellaC.
06-09-10, 12:48 AM
ci tenevo a precisare che NON c'è nessun problema, eh...
grazie comunque, per tutto e per l'impegno.
La mail gira, se serve per verifica anche per rispetto delle regole del forum (vedo che giustamente riportate tutti i rif degli appelli oroginari), non ho problemi a pubblicarla.
Anzi, come scritto in MP, se credi di volermi girare appelli ed emergenze, scrivimi!!
Per me il problema era che digitando nome e cognome uscivo direttamente correlata alla mail.
Insomma, motivi personalissimi, diciamo;))
a presto
Raffa