PDA

Visualizza Versione Completa : Buon Ferragosto!!!!



Mauy
14-08-10, 12:16 PM
Cari amici del forum siamo arrivati anche a Ferragosto!..... e domani ma diciamo che si festeggia stanotte.. ;) (almeno dalle mie parti …ma non penso solo dalle mie), quindi! Buon Ferragosto a tutti voi !!! divertitevi e mangiate tanto!

Buon Ferragosto!!

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/201081413167_ferragostooooo.jpg
25,25 KB

estiarte
14-08-10, 02:16 PM
ciao mauy..
buon ferragosto anche a te e a tutti gli utenti del forum..:D:D

Tuk
14-08-10, 04:53 PM
Buon ferragosto a tutti... io per ora sono alle prese con una mega ustione da medusa sulla guancia...:( :(

Mauy
14-08-10, 05:07 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuk ha scritto:

Buon ferragosto a tutti... io per ora sono alle prese con una mega ustione da medusa sulla guancia...:( :(
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mannaggia tuk! chiedi in farmacia un gel astringente al cloruro d'alluminio, e ottimo contro le bruciature di medusa

Griever
14-08-10, 05:13 PM
Buon ferragosto a tutti!!!

New79
14-08-10, 08:06 PM
Buon Ferragosto a tutti voi del forum;);)
Anche quì il tempo fà schifo... Ha piovuto tutta oggi...:(

Tuk
14-08-10, 08:19 PM
Ah... qui invece siamo a 32° col sole che spacca le pietre...:)

estiarte
14-08-10, 08:40 PM
anche in sicilia il caldo è esageratro!! in acquario ho quasi 31°...

Mauy
15-08-10, 10:09 AM
qui in Sardegna non è stata una notte calda ma comunque neppure fredda, e da tre settimane che il caldo forte da queste parti e passato!.

Beppe74
15-08-10, 10:40 AM
Stanotte a Milano veniva giù coi secchi..Oggi c'è una bella giornata!
Vado a farmi una grigliata (di carne).
Buon Ferragosto a tutti!:)

paoletta77
15-08-10, 10:56 AM
buon ferragosto!
anche da me c'è brutto tempo, come al solito....

estiarte
15-08-10, 12:00 PM
in sicilia continua il bel tempo!! oggi oltre 35°...
buon ferragosto a tutti..[8D][8D]

Tuk
15-08-10, 10:14 PM
Eh... qui si suda solo a respirare...[:25]

estiarte
16-08-10, 07:50 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuk ha scritto:

Eh... qui si suda solo a respirare...[:25]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
idem...

chicchinella
16-08-10, 09:37 AM
Ma voi dell'acquario siete una specie di gruppo a parte ? [:252]
Una setta ? [:62] [:o)] ;)

(non parlo di tutti)

Perchè non partecipate a Quattro Chiacchiere ? ...ttssss... perchè invece di continuare a scambiarvi auguri fra di voi non li estendete anche al Forum [:212]...

Intanto saluti dal mio pesce rosso che diventa sempre meno rosso... [:137][:137]

Big Fish
16-08-10, 01:09 PM
chicchinella ti faccio notare che primo spetta SOLO ai moderatori di sezione dire queste cose, secondo probabilmente ci sono utenti che non conoscono le quattro chiacchere o non gli interessa parteciparvi.

Se un utente apre un discussione per fare gli auguri ai propri amici della sezione acquario con i quali condivide non solo un hobby ma anche una passione, non capisco cosa ci sia di male... anzi il COLLABORATORE Mauy è stato molto gentile ad avere queste iniziativa.

Tutto qui...

chicchinella
16-08-10, 02:35 PM
Ah, sì ? Oppsss....[:I][:I]
Allora chiedo venia.
Dici " non capisco cosa ci sia di male..."
Ma, sinceramente, non mi pare di aver scritto niente di male nemmeno io, non mi sembra di aver usato toni offensivi :D
Cercavo solo di scherzarci un pò su, forse sono solo stata fraintesa.
Non mi permetterei mai di criticare ne voi nè la vostra passione, che anzi ammiro moltissimo.
Tutto qui. Anzi a dirla tutta ho scritto il post proprio perchè è un peccato conoscervi tutto sommato così poco.
Comunque, se dici che ho sbagliato, richiedo scusa.

paoletta77
16-08-10, 02:51 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">chicchinella ha scritto:
Anzi a dirla tutta ho scritto il post proprio perchè è un peccato conoscervi tutto sommato così poco.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

su questo hai ragione perchè ci sono persone veramente speciali!!!!

dai, alla fine però non siamo così "selvatici"... ;)

chicchinella
16-08-10, 03:13 PM
:) :) :D :D

Tuk
16-08-10, 03:23 PM
Chicchinella, in parte hai ragione. Gli acquariofili sono dei tipi un pò introversi. E' che la nostra è una passione che difficilmente si esplica con chi non la condivide. Ecco perchè alla fine si diventa un circolo non chiuso, ma isolato. Comunque, mi auguro che anche tu abbia passato un buon ferragosto e grazie per essere venuta a trovarci.

chicchinella
16-08-10, 04:12 PM
Oltre a Paoletta, ringrazio anche Tuk.
Ripeto: io stavo solo scherzandoci su un pò :)
Grazie per gli auguri che ricambio, se pur con ritardo.
E comunque dopotutto un pesce rosso ce l'ho anche io ;), certo niente a che vedere con i vostri splendidi acquari...che ogni tanto vengo a vedere, e mentre li guardo penso "beati loro", cioè voi, ti assicuro :) !!

Mauy
16-08-10, 05:16 PM
Ciao chicchinella :), sai e vero come dice anche tuk che Gli acquariofili sono dei tipi un pò introversi :), nella sezione acquari si instaura un rapporto più stretto tra i vari utenti perché gestire un acquario e un lavoro continuo, un continuo scambio di idee, di pareri e consigli, non c’è da gestire solo i pesci, ma anche tutto l’ambiente dove essi vivono.

ho aperto questa discussione qui perché tutti gli utenti della sezione acquari si potessero scambiare un augurio tra di loro :), sai come dice big non tutti conoscono le altre sezioni del forum di Inseparabile

Comunque ora faccio una cosa e dimmi se ti piace ;)
Quando aprirò una nuova discussione d’auguri o di saluti, e nel mentre una discussione simile verrà aperta da un altro utente nella sezione 4 chiacchiere, io posterò il link di quella discussione nella mia discussione e ricorderò agli amici della sezione acquari che se vorranno scambiare con altri utenti un augurio o un saluto lo potranno fare anche li, cosa ne pensi? :)

P.S. Per il tuo pesciolino rosso ti consiglio di aprire una nuova discussione su Pesci Rossi così i nostri amici esperti ti daranno una risposta alla tua domanda :)

Mauy
16-08-10, 05:16 PM
Ciao chicchinella :), sai e vero come dice anche tuk che Gli acquariofili sono dei tipi un pò introversi :), nella sezione acquari si instaura un rapporto più stretto tra i vari utenti perché gestire un acquario e un lavoro continuo, un continuo scambio di idee, di pareri e consigli, non c’è da gestire solo i pesci, ma anche tutto l’ambiente dove essi vivono.

ho aperto questa discussione qui perché tutti gli utenti della sezione acquari si potessero scambiare un augurio tra di loro :), sai come dice big non tutti conoscono le altre sezioni del forum di Inseparabile

Comunque ora faccio una cosa e dimmi se ti piace ;)
Quando aprirò una nuova discussione d’auguri o di saluti, e nel mentre una discussione simile verrà aperta da un altro utente nella sezione 4 chiacchiere, io posterò il link di quella discussione nella mia discussione e ricorderò agli amici della sezione acquari che se vorranno scambiare con altri utenti un augurio o un saluto lo potranno fare anche li, cosa ne pensi? :)

P.S. Per il tuo pesciolino rosso ti consiglio di aprire una nuova discussione su Pesci Rossi così i nostri amici esperti ti daranno una risposta alla tua domanda :)

Big Fish
16-08-10, 07:03 PM
Chiccinella mi dispiace che il mio tono sia stato frainteso, ti assicuro che il mio intervento non voleva essere un rimprovero e tanto meno offendere nessuno, poi mi conosci!:D

Ho spiegato perché questa discussione è stata aperta nella sezione "oltre l'acquario" e non altrove, giustamente un utente, in conformità al regolamento, è libero di aprire una discussione dove lo ritiene giusto. Poi volevo far notare che se una discussione è lasciata in questa o quella sezione vuol dire che i moderatori hanno constatato che l'allacazione è giusta e teoricamente spetta solo a loro e ai collaboratori tale giudizio... niente di più.:D

Dato che sei un utente anche delle nostre sezioni, sai che chiunque può liberamente partecipare alle discussioni ed esprimere le proprie opinioni nelle sezioni di acquariofilia.
Magari possiamo sembrare la "setta dell'acquario" ma questo è dovuto alla forte passione che ci accomuna e ai legami di amicizia che si formano sul forum... ma in realtà siamo molto aperti ed accoglienti;)

Big Fish
16-08-10, 07:03 PM
Chiccinella mi dispiace che il mio tono sia stato frainteso, ti assicuro che il mio intervento non voleva essere un rimprovero e tanto meno offendere nessuno, poi mi conosci!:D

Ho spiegato perché questa discussione è stata aperta nella sezione "oltre l'acquario" e non altrove, giustamente un utente, in conformità al regolamento, è libero di aprire una discussione dove lo ritiene giusto. Poi volevo far notare che se una discussione è lasciata in questa o quella sezione vuol dire che i moderatori hanno constatato che l'allacazione è giusta e teoricamente spetta solo a loro e ai collaboratori tale giudizio... niente di più.:D

Dato che sei un utente anche delle nostre sezioni, sai che chiunque può liberamente partecipare alle discussioni ed esprimere le proprie opinioni nelle sezioni di acquariofilia.
Magari possiamo sembrare la "setta dell'acquario" ma questo è dovuto alla forte passione che ci accomuna e ai legami di amicizia che si formano sul forum... ma in realtà siamo molto aperti ed accoglienti;)

super civa
17-08-10, 10:05 AM
che peccato,sono arrivato tardi per gli auguri di ferragosto:),spero l'abbiate tutti passato bene!

chicchinella
17-08-10, 11:29 AM
Ciao Mauy, mi sembra giusto rispondere alla tua spiegazione.
La riassumo (si fa per dire) un po’:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:
Ciao chicchinella :), sai e vero come dice anche tuk che Gli acquariofili sono dei tipi un pò introversi :), nella sezione acquari si instaura un rapporto più stretto tra i vari utenti perché gestire un acquario e un lavoro continuo, un continuo scambio di idee, di pareri e consigli, non c’è da gestire solo i pesci, ma anche tutto l’ambiente dove essi vivono. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Capisco la vostra passione che è totale e totalizzante e che fa da legante fra voi acquariofili.
Anzi: tanto di cappello !

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto: ho aperto questa discussione qui perché tutti gli utenti della sezione acquari si potessero scambiare un augurio tra di loro :), </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Scambiarvi gli auguri è una cosa molto simpatica e gentile, non ho certo detto il contrario, ci mancherebbe :D

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:…. sai come dice big non tutti conoscono le altre sezioni del forum di Inseparabile </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ecco, qui veniamo al punto. Al “senso” del mio post.

Nessuno è obbligato a conoscere le altre Sezioni, ma quello che intendevo dire io è che tutto sommato è un peccato perché è anche bello conoscerci fra noi del Forum.
Io ho visto, se non sbaglio, che talvolta tu stesso sei intervenuto anche in altre sezioni. Come del resto fanno anche altri sia di questa sia di altre sezioni: è un modo per conoscerci.

[u]Da ultimo ma non per ultimo, aggiungo che se persone di altre Sezioni conoscessero meglio qualcuno di voi (ma anche viceversa !!) per vari motivi potrebbero a loro volta incuriosirsi apprezzarevi e diventare acquariofili ! [8)]
Insomma tutto ciò comporterebbe una serie di scambi e di divulgazione di reciproci interessi, una cosa che può dare frutti buoni e a volte anche impensati.</u>

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto: Comunque ora faccio una cosa e dimmi se ti piace ;)Quando aprirò una nuova discussione d’auguri o di saluti, e nel mentre una discussione simile verrà aperta da un altro utente nella sezione 4 chiacchiere, io posterò il link di quella discussione nella mia discussione e ricorderò agli amici della sezione acquari che se vorranno scambiare con altri utenti un augurio o un saluto lo potranno fare anche li, cosa ne pensi? :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma certo, perché no ?

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto: P.S. Per il tuo pesciolino rosso ti consiglio di aprire una nuova discussione su Pesci Rossi così i nostri amici esperti ti daranno una risposta alla tua domanda :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Questa discussione c’è già :D ;),in realtà ce ne sono 2 uguali (ma Misulina mi ha dato una mano e ha messo il link), comunque ti ringrazio per il suggerimento.


Bon, ciao ! Spero che sia tutto chiarito, come del resto ho chiarito con Big Fish che saluto.

Mauy
17-08-10, 11:36 AM
ciao chicchinella tutto perfettamente chiarito :)

chicchinella
17-08-10, 11:37 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto: ..in compenso ci sono io qua che scrivo in tutte le sezioni[8D][:246][:246][:246]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Così riequilibri la situazione [:257]

estiarte
17-08-10, 04:02 PM
anch'io scrivo qualcosina in qualche altra sezione..:D:D

paoletta77
17-08-10, 04:37 PM
bè anch'io vago mica male per il forum... [:16]