PDA

Visualizza Versione Completa : Presentazione del Dottor Lorenzo Crosta



nadiaghibaudo
10-08-10, 12:34 AM
Salve,

presentiamo il Dottor Lorenzo Crosta, esperto in medicina aviare e tra le massime referenze per gli Psittaciformi.

Veterinario ufficiale dei programmi di recupero dell’Ara di Lear (Anodorhynchus leari) e dell’Ara di Spix (Cyanopsitta spixii).

Associate Editor, Journal of Avian Medicine and Surgery.

Il Dottore ha inteso collaborare con questo forum in ragione dello spirito che lo motiva alla tutela ed alla conoscenza degli Psittaciformi.
Il Dottore è socio fondatore dell'Associazione Italiana Recupero Animali Selvatici, Airas.

Un ringraziamento al Dottor Crosta per la sua costante presenza nelle attività di recupero e di supporto per la gestione di questi animali.

Benvenuto Lorenzo.

ilyna
10-08-10, 02:04 PM
benvenuto Dottore!!!:D

Cecilia7
12-08-10, 07:08 AM
Benvenuto!
:)

Solnyshko
12-08-10, 12:26 PM
Un caloroso benvenuto anche da parte mia. :)

cali
12-08-10, 12:59 PM
benvenuto:D:D:D

Koa
13-08-10, 11:23 AM
benvenuto!!! ;)
ma qual'è il nick? :)

nadiaghibaudo
14-08-10, 08:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:

benvenuto!!! ;)
ma qual'è il nick? :)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si iscrive appena torna dai monti :)

Ciao Koina bella ;)

elisabetta 79
18-08-10, 10:53 PM
mamma mia dottore,è possibile che ogni volta che lei non c'è a mè ne capita una dopo l'altra?non vada più in vacanza la prego!!!!torni presto...

thebirdvet
24-08-10, 12:31 PM
Sono finalmente rientrato dalla ferie e(credo) sono anche bello rilassato :-)
Purtroppo non sono in grado di visitare il sito e quindi di rispondere, tutti i giorni, ma cercherò di farlo in modo piuttosto regolare.
Grazie a Nadia per la sua presentazione.
Lorenzo Crosta

lebolleblue
24-08-10, 01:17 PM
Ciao Lorenzo, benvenuto ! :D

nadiaghibaudo
24-08-10, 01:43 PM
Ci penseranno le "tue" segretarie personali ad avvisarti [8D]

...Cliza ed io [8)]

Ciao e grazie, come sempre, per la tua infinita disponibilità.

Silvi
31-10-10, 10:45 AM
Benvenuto dottore !
Sono la prima a chiedere aiuto.
Un mio conoscente ha dei problemi con i pulli di roseicollis,ne sono nati tre il primo con occhi rossi il secondo e terzo uno occhi rossi e uno occhi neri, il problema è che occhi neri che è più piccolo ha già le pennette e gli occhi rossi sono completamente nudi , non è cresciuta nemmeno una piuma.
Per favore mi può dare una spiegazione?
Io allevo calopsitte ma non mi è mai successo una cosa del genere, non ho esperienza con gli inseparabili.
Grazie! Silvi.

nadiaghibaudo
31-10-10, 01:33 PM
E' un periodo piuttosto sfortunato per chi chiede supporto sul forum al Dottore visto che ancora in questo momento Lorenzo si trova in Brasile per lavoro.
Purtroppo, come ho già scritto, questo peridodo si prolungherà sino alla fine di dicembre, ma invio immediatamente la discussione alla attenzione del Dottore, sperando che riesca a collegarsi.

Sono desolata e vi chiedo di portare un poco di pazienza, il Dottor Crosta arriverà appena possibile sul forum.

Ciao.

Silvi
31-10-10, 02:12 PM
Grazie mille !

thebirdvet
31-10-10, 05:49 PM
eccolo :-)
me sto seduto in una specie di loculo nell'aeroporto di Sao Paulo. fra 5-6 ore ho l'aereo.
Spiegazioni... ammesso e non concesso che non ci siano sotto delle patologie vere, bisognerebbe andare indietro e verificare la genetica dei genitori e ancora indietro, cosa evidentemente impossibile...
Comunque vale la pena farli vedere per verificare che non ci siano sotto delle malattie infettive.
Lorenzo

nadiaghibaudo
31-10-10, 08:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">thebirdvet ha scritto:

eccolo :-)
.................Lorenzo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao mitico Doc :), grazie ;)
Fai buon viaggio!