PDA

Visualizza Versione Completa : Ora mancano solo le piante!



DannyDanny6
02-08-10, 07:54 AM
...dite la verità vi sono mancato eh?? :-) spero che i più di voi siano già in ferie, io devo aspettare ancora una settimana! :-( comunque volevo dieci che grazie ai vostri consigli finalmente ho finito di montare le luci, stasera posterò le foto, così cominciamo a capire che piante inserire a Settembre! Ora ho 120 watt su 150 litri...grazie ancora a tutti x l'aiuto ed il supporto!

Mauy
02-08-10, 12:01 PM
Ciao danny e bravissimo per aver finito di montare il nuovo impianto luci :), con tutta quella luce vedrai che le piante cresceranno alla grande, dovrai solo fare attenzione per le alghe .

Posta una bella foto della vasca così vediamo gli spazi per la disposizione delle piante.

Ps. pure io ancora niente ferie!

DannyDanny6
02-08-10, 03:22 PM
Grazie mille Mauy! :-)
Per ora posto sta foto dove ancora non si vede l'effetto delle nuove luic, ma lo spazio per piantumare rimane quello, posso anche togliere qualche pianta vecchia ed inserirne di nuove, mi piacerebbe mettere qualche cabomba poi sono aperto a tutte le soluzioni che mi porspettate! :-)

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/DannyDanny6/201082162223_Acquario_New.jpg
81,84 KB

Big Fish
02-08-10, 05:59 PM
Ciao Federico e bentornato tra noi :D... con tutta quella luce e l'Aquasoil puoi mettere tutte le piante che vuoi. Io direi di cambiare tutto l'allestimento, lascia perdere la Cabomba mettiamo piante più belle.;)

DannyDanny6
02-08-10, 06:24 PM
Ok Big mi fido di te[8D] quando torno dalle ferie metto da parte 100 euro e vediamo cosa riusciamo a fare! Sono molto curioso e non vedo l'ora di completare l'opera! :-)

Big Fish
02-08-10, 06:27 PM
perfetto... l'importante è partire con un'idea precisa e cercare di fare una cosa semplice però piacevole.;)

Mauy
02-08-10, 07:14 PM
Concordo con vittorio, direi di dare una bella rinnovata alla vasca :), il viale e troppo largo e toglie molto spazio alle piante.