PDA

Visualizza Versione Completa : INFO PESCE



cacioso
06-05-04, 06:48 PM
ciao, volevo avere un'informazione sul synchiropus splendidus..
questo pesce riesce a vivere solo in acquari con molte rocce vive e avviati da anni oppure quello che all'inizio non trova glielo posso somministrare io? perchè il negoziante mi ha detto che si nutre quasi esclusivamente di quello che trova nelle rocce e che non sempre è facile dargli da mangiare..
voi che mi dite?

PinkFloyd
06-05-04, 07:30 PM
Concordo con il negoziante!!!

PinkFloyd
06-05-04, 07:30 PM
Concordo con il negoziante!!!

PinkFloyd
06-05-04, 07:30 PM
Concordo con il negoziante!!!

phodopus
07-05-04, 12:02 AM
Sarebbe sicuramente meglio una vasca avviata, con tante rocce vive “antiche”.

Di certo per "spurgare" la microfauna della barriera servono alcuni mesi. Poi dipende dalla qualità delle rocce.

Comunque, potresti provare a somministrargli napuli di artemie, artemie surgelate o krill: generalmente gradiscono. Come sai, anche in vasche “anziane” l’alimentazione dei pulitori viene integrata.

phodopus
07-05-04, 12:02 AM
Sarebbe sicuramente meglio una vasca avviata, con tante rocce vive “antiche”.

Di certo per "spurgare" la microfauna della barriera servono alcuni mesi. Poi dipende dalla qualità delle rocce.

Comunque, potresti provare a somministrargli napuli di artemie, artemie surgelate o krill: generalmente gradiscono. Come sai, anche in vasche “anziane” l’alimentazione dei pulitori viene integrata.

phodopus
07-05-04, 12:02 AM
Sarebbe sicuramente meglio una vasca avviata, con tante rocce vive “antiche”.

Di certo per "spurgare" la microfauna della barriera servono alcuni mesi. Poi dipende dalla qualità delle rocce.

Comunque, potresti provare a somministrargli napuli di artemie, artemie surgelate o krill: generalmente gradiscono. Come sai, anche in vasche “anziane” l’alimentazione dei pulitori viene integrata.