PDA

Visualizza Versione Completa : .piccoli canarini...verdura?!"?!?!"



cocolì
06-05-04, 04:40 PM
...Più di una volta ho letto su questo forum che ai piccoli canarini(nei primi giorni di nascita), non si deve assolutamente inserire come dieta della verdura...

Quest'anno per la prima volta mi sono usciti tre canarini da una coppia e quello che mi ha dato la coppia, che da anni alleva canarini, mi ha detto di mettergli dentro della cicoria ben lavata e asciugata, in modo da far crescere i piccoli sani e forti....

Che devo fare?????

cocolì

gjord
07-05-04, 08:05 AM
ti spiego....la verdura non è che è nociva ma è lassativa...se i piccoli mangiano verdura possono defecare in maniera impressionante e può creare problemi per gli intestini minuscoli dei piccoli....io sinceramente non somministro verdura nè a loro nè ai genitori finoi a quando non li vedo che mangiano da soli...più o meno verso il 50° giorno di vita...
spero di essere stato chiaro

gjord
07-05-04, 08:05 AM
ti spiego....la verdura non è che è nociva ma è lassativa...se i piccoli mangiano verdura possono defecare in maniera impressionante e può creare problemi per gli intestini minuscoli dei piccoli....io sinceramente non somministro verdura nè a loro nè ai genitori finoi a quando non li vedo che mangiano da soli...più o meno verso il 50° giorno di vita...
spero di essere stato chiaro

gjord
07-05-04, 08:05 AM
ti spiego....la verdura non è che è nociva ma è lassativa...se i piccoli mangiano verdura possono defecare in maniera impressionante e può creare problemi per gli intestini minuscoli dei piccoli....io sinceramente non somministro verdura nè a loro nè ai genitori finoi a quando non li vedo che mangiano da soli...più o meno verso il 50° giorno di vita...
spero di essere stato chiaro

cocolì
07-05-04, 11:35 PM
ok

cocolì
07-05-04, 11:35 PM
ok

cocolì
07-05-04, 11:35 PM
ok

Nhoxy
08-05-04, 10:08 PM
Concordo con gjord anche se potresti fargliela assaggiare già al 30simo giordsi di età che sono tutti piumati ma invece della verdura uinizierei con la mela che è meno calorica Ciao

Nhoxy
08-05-04, 10:08 PM
Concordo con gjord anche se potresti fargliela assaggiare già al 30simo giordsi di età che sono tutti piumati ma invece della verdura uinizierei con la mela che è meno calorica Ciao

Nhoxy
08-05-04, 10:08 PM
Concordo con gjord anche se potresti fargliela assaggiare già al 30simo giordsi di età che sono tutti piumati ma invece della verdura uinizierei con la mela che è meno calorica Ciao