PDA

Visualizza Versione Completa : Barboncino focato



crumpet
14-07-10, 03:39 PM
Complimentissimi a Gregoria che ho avuto il piacere di incontrare a Crocetta per il suo ultimo arrivato!
Ho avuto il piacere di incontrare Gregoria e Timo a Crocetta del montello, ma non mi aspettavo di incontrare anche un bellissimo barboncino toy focato (nuovissimo acquisto di Gregoria)...
I barboncini non sono una delle mie razze preferite, ma devo ricredermi, era la prima volta che ne vedevo uno focato e devo dire che era proprio un piccolo stupendo!
Super complimenti anche per Timo che anche lui è bellissimo e tenuto estremamente bene!
Non è facile tenere un bolognese per la questione pelo...ma lui era davvero curatissimo.
Complimenti ancora

gregoria
14-07-10, 03:55 PM
grazie!!!! anch'io sono stata molto contenta di incontrarti,e che dire di crampet si no che è super bella!!!!
timo ringrazia per i complimenti e così curry,spero di reincontrarti Krumpet!!! specie per fare il tifo da stadio per la tua piccola regina![:X]

gregoria
17-07-10, 10:51 PM
scusa se all'ultimo minuto,ma BUON COMPLEANNO!!!! AUGURI!!!!![:265][:40][:40][:40][:275][:275][:275][:274][:274][:274][:279][:276][:269]