PDA

Visualizza Versione Completa : orifiamma



tanuzzo
12-07-10, 11:12 PM
ragazzi in un 60litri...possono stare 2orifiamma e un black morr...??
non dovrebbero avere problemi di spazio....
se possono stare datemi più consigli possibili su questi pesci...grazie:D

misulina
13-07-10, 08:39 AM
60 litri lordi sono in realtà una cinquantina di litri. Se si volessero fare le cose per bene ci vorrebbero minimo un centinaio di litri però se i pesciotti non sono esageratamente grossi diciamo che potrebbe andare.
E i pesci che già hai dove li metterai? Tieni anche conto che le piante che hai verranno mangiate..

tanuzzo
13-07-10, 09:36 AM
misu i peci che avevo...sono morti...[V] alta temperatura...
per questo ho optato per i pesci rossi...perchè nn ho niente in vaca...
si i pesci li prenderò piccoli...

estiarte
13-07-10, 10:00 AM
come dice misulina, prendili piccoli...
per il problema delle temperature alte, ti consiglio di procurarti o costruirti delle ventole!! con i pesci rossi devi mantenere una temperatura sui 22/24°c....

tanuzzo
13-07-10, 10:19 AM
ragazzi quello che vi voglio dire io è che poi resterà quella la vasca....
cioè quando poi cresceranno non potrò cambiare vasca...

New79
13-07-10, 10:37 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tanuzzo ha scritto:

ragazzi quello che vi voglio dire io è che poi resterà quella la vasca....
cioè quando poi cresceranno non potrò cambiare vasca...

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Allora io avevo già di mio una bella popolazione di pesci rossi di vario tipo poi per fare un piacere a un'amico gli tenevo anche i suoi perchè lui doveva riparare l'acquario poi è passato del tempo intanto i pesci crescevano poi è successo che si è rifatto l'acquario ma lo ha fatto tropicale e quindi mi ha scaricato i pesci a me......
Io ho preso un bel secchio con l'acqua dell'acquario e ho pescato 10 bei pescioni grossi e lì ho portati a un negoziante che ha un laghetto e in cambio mi ha dato 3 bellissimi e piccolissimi 3 code che restano piccoli piccoli..

tanuzzo
13-07-10, 10:50 AM
ecco...come si chiamano questi pesci che restano piccoli???

New79
13-07-10, 10:54 AM
Il mio negoziante lì chiama 3 code

Su questo post è la 11 foto partendo dall'alto è quello bianco con la macchia rossa sulla testa:
http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_43224.htm

tanuzzo
13-07-10, 11:03 AM
ok...se li trovo prendo due di quelli...;)

misulina
13-07-10, 11:43 AM
con le temperature alte però soffrono anche quelli..anzi, forse anche di più (essendo di acqua fredda)

tanuzzo
13-07-10, 01:06 PM
ragazzi per le temperature alte non ci sono problemi qualche modo si trova...

misulina
13-07-10, 11:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">tanuzzo ha scritto:

ragazzi per le temperature alte non ci sono problemi qualche modo si trova...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ci vorrebbe il ventilatore puntato:)...

tanuzzo
13-07-10, 11:41 PM
:D...magari quello piccolino che si trovano nei negozi cinesi...quelli che si agganciano...[:p]

misulina
14-07-10, 04:27 PM
non so se quelli piccini riescono a smuovere e raffreddare...