PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto Caridine online



New79
07-07-10, 09:11 PM
Girando in rete mi sono imbattuto in questo sito che ha un pò di tutto ma anche delle belle caridine

Che ne pensate:
http://www.mondoacquario.it/index.php?action=categoria&IdCat=295

E anche questo sito ha una grande varietà di pesci e piante:
http://lnx.pescitropicali.com/pescionline/

Peccato non acetti il pagamento con contrassegno...

lui
07-07-10, 10:08 PM
Codice promozionale per il 10% di sconto sul sito della dm farm pescitropicali.com: DED001

Grazie new per il secondo link.. il sito mette a disposizione il ritiro a mano in un negozio che posso raggiungere!
Peccato che abbia poche piante..

misulina
08-07-10, 03:17 PM
..io però non sono molto a favore degli acquisti di animali on line...mi da l'impressione di acquistare oggetti..

New79
08-07-10, 06:58 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

..io però non sono molto a favore degli acquisti di animali on line...mi da l'impressione di acquistare oggetti..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ti dò pienamente ragione misulima ma alle volte capità di non avere disponibilità di quello che cerchi nelle vicinanze in cui si abita e allora hai 2 possibilità o ti fai una botta di km per trovare quello che cerchi o ordini online...

aleromane
08-07-10, 08:25 PM
io ho provato a fare un'ordine.......vi sapro' dire la settimana prossima

Mauy
08-07-10, 09:49 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

..io però non sono molto a favore degli acquisti di animali on line...mi da l'impressione di acquistare oggetti..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

E vero misulina forse non è massimo acquistare animali on line, però c’è da dire che se non ci fossero questi negozi on line molte persone che abitano in posti dove non ci sono negozi specializzati (nel nostro caso di acquari), non potrebbero mai avere certi animali.

Io per esempio se non acquistavo on line le caridine qui nella mia città non le avrei mai trovate.

Big Fish
08-07-10, 10:11 PM
le Caridine Black Crystal sono spettacolari... però costano un botto...

Marco hai postato un ottimo link... questo allevamento DMfarm è specializzato in Guppy show e ha ottimi prezzi... le red crystal a 2,46euro.

tanuzzo
08-07-10, 10:18 PM
io ho dato un'occhiata al secondo link...pesci veramente belli...soprattutto i guppy show...e poi non sapevo che esistevano anche i betta show....anche le caridine sono bellissime....
e kmq straquoto mauy...

misulina
08-07-10, 10:30 PM
be, capisco che in molte zone non si trovino. Qua da me non ci sono questi problemi visto che generalmente si trova quasi tutto e proprio per questo per quel che mi riguarda escudo acquisti on line, preferisco spendere un paio di euro di più e comprare in negozio.

Mauy
08-07-10, 10:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

be, capisco che in molte zone non si trovino. Qua da me non ci sono questi problemi visto che generalmente si trova quasi tutto e proprio per questo per quel che mi riguarda escudo acquisti on line, preferisco spendere un paio di euro di più e comprare in negozio.


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sono d'accordo con te misulina, se posso pure io compro qui da me.

misulina
08-07-10, 10:44 PM
lì da te mauy i negozi come sono? riforniti?

Mauy
08-07-10, 10:57 PM
ma ci sono tre negozi che sono forniti non hanno tutto, quello che manca e un negozio specilizzato in acquari.

estiarte
09-07-10, 06:46 AM
anche dalle mie parti è uguale!! ci sono diversi negozietti che hanno il minimo indispensabile..
per qualche negozio specializzato devo farmi 200 km...

Big Fish
10-07-10, 11:30 AM
comunque d'estate non conviene assolutamente spedire le Caridine e animali vari... con il caldo che fa rischiano veramente di bollire.



http://www.youtube.com/watch?v=iKmTIl3LbHo

estiarte
10-07-10, 11:41 AM
poverine!! infatti d'estate anche i negozi hanno pochissimo di pesci ed invertebrati perchè le aziende che li riforniscono non effettuano spedizioni..

Mauy
10-07-10, 12:22 PM
Guardando anche il pacco del video però non è realizzato benissimo, il mio pacco con le caridine era fatto molto meglio, comunque quoto big d'estate non conviene comprare pesci e invertebrati on line.

Hanno l'acquario in bagno! non si sentiranno orsevati? [:246][:246]

Big Fish
10-07-10, 12:41 PM
perché te hai pagato più l'imballaggio che le caridine [:81]... comuqnue per spedirle è sufficiente qualche bottiglietta di plastica, del polestirolo e una scatola.

Non me n'ero accorto... magari a qualcuno piace uscire dalla doccia e guardarsi le sue caridine.[:246]

New79
10-07-10, 01:33 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

Guardando anche il pacco del video però non è realizzato benissimo, il mio pacco con le caridine era fatto molto meglio, comunque quoto big d'estate non conviene comprare pesci e invertebrati on line.

Hanno l'acquario in bagno! non si sentiranno orsevati? [:246][:246]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'acquario in bagno non ci posso credere[:246][:246][:246]

Povere caridine bollite:(

aleromane
10-07-10, 01:52 PM
io ho acquistato 40 platy, 10 guppy e 10 portaspada......
speriamo non mi arrivino in quel modo....
il venditore ha detto che di solitonon ha mai avuto problemi con le spedizioni......speriamo bene

estiarte
10-07-10, 02:10 PM
molto dipende dal corriere!! a me è capitato di ricevere un pacco dopo 10 giorni...

aleromane
10-07-10, 02:31 PM
speriamo bene...loro dicono consegna in 24h...

lui
10-07-10, 02:34 PM
Ragazzi ho un codice promozionale per il 10% di sconto sul sito della dm farm pescitropicali.com:
DED001
Chiedo scusa a chi ha già fatto acquisti :D

New79
10-07-10, 02:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aleromane ha scritto:

speriamo bene...loro dicono consegna in 24h...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Speriamo bene;);)

Big Fish
10-07-10, 03:34 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lui ha scritto:

Ragazzi ho un codice promozionale per il 10% di sconto sul sito della dm farm pescitropicali.com:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

perché non prendi una decina di esemplari di Red crystal o Black crystal A... il prezzo è bassissimo.

lui
10-07-10, 04:25 PM
Le red crystal o black crystal sono varietà più "impegnative".. forse è meglio che inizio con la Red Cherry e la multidentata..

Mauy
10-07-10, 06:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Big Fish ha scritto:

perché te hai pagato più l'imballaggio che le caridine [:81]... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:246][:246][:246] però big quell'pacco era uno spettacolo ;)

Comunque io abbitando in sardegna pago quasi sempre di più le spedizioni.

estiarte
10-07-10, 06:35 PM
a noi isolani a volte le spedizioni costano di più..[}:)][}:)]

Mauy
10-07-10, 06:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

a noi isolani a volte le spedizioni costano di più..[}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E si seba! [}:)][}:)]

Big Fish
10-07-10, 09:11 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lui ha scritto:

Le red crystal o black crystal sono varietà più "impegnative".. forse è meglio che inizio con la Red Cherry e la multidentata..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


non credere che la differenza sia molta... certamente richiedono acquari maturi con valori stabili e un bassissimo livello di inquinanti.

peppe96
10-07-10, 10:21 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

a noi isolani a volte le spedizioni costano di più..[}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
E si seba! [}:)][}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Posso confermare pienamente...a volte le spese di spedizioni per le isole si pagano di più e poi la merce a volte ti arriva più tardi del tempo previsto....

misulina
15-07-10, 08:46 AM
Ho spostato tutti gli interventi relativi all'acquisto dei platy qua http://www.inseparabileforum.com/forum/topic_TOPIC_ID_44540.htm
visto che questa dovrebbe riguardare le caridine[}:)]:Dcontinuate là...qua solo caridine:)

Big Fish
16-07-10, 01:46 PM
ragazzi, forse ho trovato le Red Crystal a 1euro l'una, mi devo accontentare di un grado B ma non mi interessa, aspetto la conferma dal tipo.;)

estiarte
16-07-10, 01:49 PM
ma su internet oppure qualche privato dalle tue parti??

Big Fish
16-07-10, 02:38 PM
un privato delle mie parti... sono andato in negozio per cercarle e il negoziante mi ha detto, c'è un ragazzo di qui che le alleva e me le deve portare. Allora sono arrivato a casa ho cercato su internet cercando la città e l'ho trovato :D... spero che non le abbia finite.

estiarte
16-07-10, 03:13 PM
il prezzo è ottimo...

Big Fish
16-07-10, 06:35 PM
infatti però non mi ha ancora risposto...