PDA

Visualizza Versione Completa : Plant nutrition e verde incanto



Tuk
03-07-10, 05:30 PM
Mi chiedevo se potevo usarli entrambi. In realtà io sto usando il plant nutrition plus, ma siccome ho una confezione di verde incanto, mi chiedevo se potevo somministrarlo assieme al plant. Se non erro il verde incanto non contiene potassio, quindi dovrebbe essere più blando del plant nutrition (in realtà l'avevo usato all'inizio e secondo me vale assai poco, però... visto che ce l'ho...)


edit. Big, credo di aver sbagliato, casomai sposta in tecnica e chimica...

Big Fish
03-07-10, 06:19 PM
Non puoi usarli insieme... il Plant nutrition è un ottimo fertilizzante già bilanciato. Può richiedere alcune integraziono però non di certo con un altro fertilizzante generico, allora tanto vale che aumenti la dose del Tropica PN+.

Il verde incanto contiene si potassio (K) che è uno dei macronutrienti fondamentali, al limite non conterrà azoto e fosforo...

Big Fish
03-07-10, 06:19 PM
Non puoi usarli insieme... il Plant nutrition è un ottimo fertilizzante già bilanciato. Può richiedere alcune integraziono però non di certo con un altro fertilizzante generico, allora tanto vale che aumenti la dose del Tropica PN+.

Il verde incanto contiene si potassio (K) che è uno dei macronutrienti fondamentali, al limite non conterrà azoto e fosforo...

Tuk
03-07-10, 09:10 PM
Va bè, allora evito di usarlo. Il plant mi sta soddisfacendo, era solo per non perdere la bottiglietta. Lo uso magari sul 140 litri ;)

Tuk
03-07-10, 09:10 PM
Va bè, allora evito di usarlo. Il plant mi sta soddisfacendo, era solo per non perdere la bottiglietta. Lo uso magari sul 140 litri ;)

Big Fish
04-07-10, 09:44 AM
usalo sul 140L... non so se consigliarti di alternarlo al pn+, potresti provare però non sarebbe il modo giusto di usare i fertilizzanti.

Big Fish
04-07-10, 09:44 AM
usalo sul 140L... non so se consigliarti di alternarlo al pn+, potresti provare però non sarebbe il modo giusto di usare i fertilizzanti.

Tuk
04-07-10, 06:30 PM
Casomai lo uso finchè non finisce e poi passo al plant.