PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-Vendo kennel nuovo per cani taglia media



Valentina Berardi
30-06-10, 05:48 PM
Vendo il trasportino perchè ho sbagliato a comprarlo. Pensavo che il mio cane fosse cresciuto e invece è rimasto piccolo così ho questo trasportino nuovo e mai utilizzato.
E' adatto per Gatti, Beagle, Cocker Spaniel, Corgi, Dackel, Jack Russel Terrier, West Highland Terrier, Zwergpudel, ecc.

Le misure sono L 52 x P 71 x H 55 cm ed è di colore beige.
Descrizione prodotto:
Il sistema di fissaggio tra la parte superiore e inferiore del trasportino è stato ottimizzato e le maniglie al lato rinforzate.
Realizzato in plastica ancora più resistente agli urti per una migliore sicurezza.

Le sue caratteristiche :

omologato per il trasporto in aereo da parte delle maggiori compagnie aeree e conforme alle norme IATA
offre sufficiente spazio per il vostro cane
materiale plastico resistente alle temperature elevate e agli urti
sistema di chiusura su 3 lati per protegge l'animale dai rumori e dalle fonti esterne di disturbo
lato superiore amovibile e utilizzabile in questo modo anche come cuccia
ciotola inclusa


Sono di Roma e sono disposta anche a darlo a mano per evitare costi delle spese di spedizione.
Io l'ho pagato 109 euro e lo vendo per 90 anche se è completamente nuovo e come ho detto su mai utilizzato.
Per qualsiasi informazione potete chiamarmi al numero 3208516047 oppure contattarmi via email : ax88_16@hotmail.com
Grazie!


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Valentina Berardi/201063017486_51413_1_vari_kennel_ultra_1.jpg
14,88*KB