PDA

Visualizza Versione Completa : Artemie...



Elemadame
25-06-10, 12:10 PM
Ciao ragazzi!!!!
Vorrei comprare delle uova di Artemia da far schiudere, quale prodotto mi consigliate??? e sopratutto, ho visto diversi schiuditoi fai da te, quale mi consigliate??? Grazie Ele

Big Fish
25-06-10, 08:36 PM
una marca qualsiasi di uova di artemia... io ho usato la Hobby Artemia.

Per lo schiuditoio puoi usare anche un semplice contenitore o una bottiglia di plastica...

Elemadame
25-06-10, 09:36 PM
Ok, quasi quasi domani me lo costruisco....

estiarte
26-06-10, 06:55 AM
quoto big fish!!
ti mando qualche link (per mp) su come costruire lo schiuditoio..

Algob
30-07-10, 07:56 PM
ciao sebastiano potresti inviare anche a me il link sullo schiuditoio? grazie grazie...

Big Fish
30-07-10, 08:06 PM
volendo per schiudere le uova si può usare una semplice bottiglia di plastica tagliata a metà... o un qualsiasi contenitore in plastica.

estiarte
31-07-10, 09:18 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Algob ha scritto:

ciao sebastiano potresti inviare anche a me il link sullo schiuditoio? grazie grazie...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
fatto!! ti ho inviato qualche link su come farsi uno schiuditoio e sull'allevamento..

Algob
03-08-10, 09:39 AM
ricevuto... grazie mille.
anche se per ora la mia idea rimane quella di allevare le dafnie, più semplici secondo me.. anche se l'acqua non accenna a diventare verde. boh.

Algob
03-08-10, 09:39 AM
ricevuto... grazie mille.
anche se per ora la mia idea rimane quella di allevare le dafnie, più semplici secondo me.. anche se l'acqua non accenna a diventare verde. boh.

estiarte
03-08-10, 09:30 PM
figurati!!
se inizi con l'allevamento, posta qualche foto; almeno facciamo una guida "nostra"..:D:D