PDA

Visualizza Versione Completa : Tattoos fish



Mauy
20-06-10, 07:58 PM
Avendo tatuaggi mi è venuto in mente di cercare immagini di tatuaggi in stile acquariofilo, non ho trovato foto di persone con un intero acquario tatuato, ma con i nostri amici pesci si :).

Chissà magari un giorno lo farò io un tatuaggio di un intero acquario…. Scherzo [:246][:246] ne farò altri ma un acquario non penso proprio ;)

Ecco alcune foto.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/201062020499_angel-fish-tattoo.jpg
73,01*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/2010620204938_fish tattoo.jpg
68,34*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/201062020500_FISH-KOI-small-and-large-back-piece-ANIMAL-TATTOOS-flash-designs-TATTOO-pictures-gallery2.jpg
23,58*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/2010620205036_Japanese Blue Fish Tattoo Picture 1.JPG
21,89*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/2010620205715_koi_tattoo_with_bamboo.jpg
255,66*KB

New79
20-06-10, 08:30 PM
Molto belli da vedere alcuni... anche se devo dire che i tatuaggi mi piacciono solo quelli piccoli...

Mauy
20-06-10, 08:51 PM
l'ultimo in stile che raffigura una carpa koi giapponese e davvero bello, mi piace molto lo stile giapponese nei tatuaggi :)

charlyne
20-06-10, 09:17 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Mauy
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/2010620205036_Japanese Blue Fish Tattoo Picture 1.JPG
21,89 KB

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
questo mi piace tantissimo!!! ma non so se avrò mai il coraggio di farmi un tatuaggio!
mio marito ha uno squalo sul polso...quando tornò a casa con il polso fasciato mi disse di essersi fatto male sul lavoro[}:)][}:)] [:o)]

wildfire
20-06-10, 09:24 PM
stupendi!!! ma un pò troppo grossi per i miei gusti...mi piace molto il betta piccolino azzurro e tra quelli + grossi il betta sul nero(si capisce ke mi piacciono i betta..eheheheheh)

da grande mi voglio fare un tatuaggio,devo ancora decidere dove,magari il muso di un lupo....e anche una rosa blu(o nera)...ok me ne farò 2 :D!!!!

Mauy
20-06-10, 09:42 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">wildfire ha scritto:

stupendi!!! ma un pò troppo grossi per i miei gusti...mi piace molto il betta piccolino azzurro e tra quelli + grossi il betta sul nero(si capisce ke mi piacciono i betta..eheheheheh)

da grande mi voglio fare un tatuaggio,devo ancora decidere dove,magari il muso di un lupo....e anche una rosa blu(o nera)...ok me ne farò 2 :D!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ti piacciono i tatuaggi quando sarai più grande perche fermarsi solo a uno o a due ;), l’importante e che per te quei tatuaggi hanno un significato.

Tutti i miei tatuaggi hanno un significati per me, e ogni volta che li guardo mi ricordano dei momenti particolari della mia vita.

misulina
23-06-10, 08:35 PM
la carpa se la fanno in molti...
io non mi farei mai un tatuaggio così grosso...anche se c'è da dire che chi riesce a realizzarli è veramente un'artista[8)]

wildfire
23-06-10, 09:06 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">wildfire ha scritto:

stupendi!!! ma un pò troppo grossi per i miei gusti...mi piace molto il betta piccolino azzurro e tra quelli + grossi il betta sul nero(si capisce ke mi piacciono i betta..eheheheheh)

da grande mi voglio fare un tatuaggio,devo ancora decidere dove,magari il muso di un lupo....e anche una rosa blu(o nera)...ok me ne farò 2 :D!!!!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Se ti piacciono i tatuaggi quando sarai più grande perche fermarsi solo a uno o a due ;), l’importante e che per te quei tatuaggi hanno un significato.

Tutti i miei tatuaggi hanno un significati per me, e ogni volta che li guardo mi ricordano dei momenti particolari della mia vita.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

si,i tatuaggi mi piacciono e quelli che ho scelto hanno un significato:

lupo.la mia libertà che ogni giorno qualcuno cerca di imprigionare.l'unico animale che mi rappresenta benissimo,e a cui sono legata in modo particolare,e per la cui sopravvivenza voglio lottare costi quel che costi,l'animale che ispira tutto ciò che scrivo(mi piace moooolto scrivere).

rosa:è di per se un fiore che simboleggia la dolcezza,ma unito al colore nero diventa di una dolcezza malinconica e profonda,capace di incantare e stupire.

paoletta77
23-06-10, 09:38 PM
io ho un delfino piccolino sulla spalla, potrei farmi un guppino sull'altra....

rosanna grimaldi
23-06-10, 09:44 PM
[V]Spero che mio figlio non me lo chieda MAI con tutto il rispetto per l'arte, spero di non vederlo MAI sulla sua pelle
Non vorrei aprire polemica ma questo è il mio pensiero

Mauy
23-06-10, 10:01 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">rosanna grimaldi ha scritto:

[V]Spero che mio figlio non me lo chieda MAI con tutto il rispetto per l'arte, spero di non vederlo MAI sulla sua pelle
Non vorrei aprire polemica ma questo è il mio pensiero
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

niente polemiche rosanna figurati, ognuno e libero di esprimere il proprio parere, io come ho già scritto sono tatuato, i miei genitori non mi hanno mai detto niente anche perché li ho fatti con la maggior età, sono contrario pure io a far fare i tatuaggi ai ragazzini, quando si è piccoli le idee non sono sempre chiare.

I miei tatuaggi sono un drago giapponese nell’avambraccio avvolto da un onda e da fiori di ciliegio.

Nella spalla e fino al gomito uno stemma di un gruppo musicale ha me molto caro, sono nato ascoltando la loro musica :).

Nella gamba un toro che incorna.

paoletta77
23-06-10, 10:29 PM
Devono essere molto belli, perchè non carichi le foto?
io sto pensando al secondo da parecchio tempo, so già il soggetto, lo farei sul collo, è una cosa che sento molto...
il delfino l'ho fatto di nascosto a 24 anni, non vi dico cos'è successo quando lo hanno visto i miei..[:188][:197][:189][:74]
un tatuaggio è definitivo quindi si deve valutare bene.

Mauy
23-06-10, 10:45 PM
mi immagino la loro faccia quando ti hanno visto il tatuaggio [xx(]

ma di foto ti posso mettere di quello che ho nel braccio, degli altri non ho foto.

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Mauy/201062402432_2916_1083554181992_1620485222_212610_ 4284089_n.jpg
26,62 KB

Ale94
24-06-10, 01:50 AM
Bello Mauy,è fatto veramente molto bene!

paoletta77
24-06-10, 07:58 AM
cavoli!!!
veramente bello!!!

estiarte
24-06-10, 08:34 AM
bello mauy, complimenti..

tanuzzo
24-06-10, 09:58 AM
il secondo ed il terzo sono belli....
mauy da quanto ho capito hai la passione dei tatuaggi...:D
anche io...ma non solo...mi piacciono anche i piercing....per il mio 20esimo compleanno mi regalo un tattoo però non sarà quello di un pesce....quello magari più in la....:D

Mauy
24-06-10, 11:52 AM
si tanuzzo sono appassionato di tatuaggi :)

Il tatuaggio e un arte antica quanto lo stesso uomo, lo dimostra il ritrovamento della mummia del similaun, la mummia risale ad un'epoca compresa tra il 3300 e il 3200 a.C e nel corpo gli sono stati trovati circa 60 tatuaggi.

Porgerò i vostri complimenti ai miei amici tatuatori :), non è per vantarli ma fanno dei lavori da restare a bocca aperta [:0].

misulina
24-06-10, 02:03 PM
be, immagino...
cavolo mauy..è davvero bello...
C'è anche da dire che i tatuaggi bisogna "saperli portare" e non sono da tutti...almeno secondo me...

paoletta77
24-06-10, 02:41 PM
c'è anche da dire che lui è fisicato mica male quindi anche il tatuaggio risalta, se il fisico è quello che è anche il miglior disegno perde, secondo me.

tanuzzo
24-06-10, 04:30 PM
pochi giorni fà dissi a mio padre di volermi fare il corso di tatuatore e aprirmi un centro tattoo.....dall'esperessione ho capito che non era d'accordo:D
ma io ormai ho deciso di farlo per il 20esimo compl....la sua reazione non mi frega...:D
e poi kmq stavo anche pensando di farmi un betta....ho cercato su internet...e diciamo che rispecchia un pò il mio carattere nella vita...bo non so vedremo...di certo non mi fermerò solo ad un tatuaggio...anche se mi hanno detto che una volta che ti fai il primo....non ti fermi più....