PDA

Visualizza Versione Completa : Domande canarina



jaya
29-04-04, 08:39 AM
Ciao a tutti,come ho già detto la mia canarina è da più di un mese che ha cominciato il nido,io credo che sia terminato anche se lei ogni tanto ci aggiunge qualche pezzettino di carta...Volevo chiedervi se è normale che lei passi molto tempo nel nido in posizione di cova,nonostante non ci siano uova...volevo ancora chiedervi se quando avviene l'accoppiamento è possibile accorgersene o avviene in modo discreto,e se più volte al giorno...io non mi sono accorta mai di niente...un'ultima domanda...la deposizione delle uova avviene dopo quanto tempo dall'accoppiamento? C'è un momento della giornata preferibile?Graziee ciao Jaya.[:o)[:o)][:o)]

gjord
29-04-04, 08:54 AM
allora il fatto che si mette in posizione di cova anche se non ci sono uova è normale...diciamo che sta collaudando il nido.:)
L'accoppiamento avviene fin dal mattino per molte volte al giorno. La deposizione delle uova avviene in genere dopo una settimana dal primo accoppiamento. Le uova vengono deposte tutte di mattina presto in genere verso le 6.30 . ciao e in bocca al lupo

gjord
29-04-04, 08:54 AM
allora il fatto che si mette in posizione di cova anche se non ci sono uova è normale...diciamo che sta collaudando il nido.:)
L'accoppiamento avviene fin dal mattino per molte volte al giorno. La deposizione delle uova avviene in genere dopo una settimana dal primo accoppiamento. Le uova vengono deposte tutte di mattina presto in genere verso le 6.30 . ciao e in bocca al lupo

gjord
29-04-04, 08:54 AM
allora il fatto che si mette in posizione di cova anche se non ci sono uova è normale...diciamo che sta collaudando il nido.:)
L'accoppiamento avviene fin dal mattino per molte volte al giorno. La deposizione delle uova avviene in genere dopo una settimana dal primo accoppiamento. Le uova vengono deposte tutte di mattina presto in genere verso le 6.30 . ciao e in bocca al lupo

jaya
29-04-04, 06:47 PM
Grazie. Ciao Jaya

jaya
29-04-04, 06:47 PM
Grazie. Ciao Jaya

jaya
29-04-04, 06:47 PM
Grazie. Ciao Jaya