PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi sta bene?



Mauy
01-06-10, 09:24 PM
Come si può…….

Il pesce nel video e un ciclide Labidochromis caeruleus - Electric Yellow Lab.

http://www.youtube.com/watch?v=PriXZ7GLLwQ&playnext_from=TL&videos=3be8EAb9bxw&feature=grec_index

New79
01-06-10, 09:30 PM
Potevano scegliere una vasca ancora più piccola[}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(

fredy2004
01-06-10, 10:31 PM
povero non riesce neanche a muoversi ....

Ale94
01-06-10, 11:50 PM
Poverino,si vede che sta male,fa avanti e indietro,non sa dove andare!!Poverino!!:(

misulina
02-06-10, 09:59 AM
tra l'altro è anche un bell'esemplare...coloratissimo..
Povera bestiolina..

estiarte
02-06-10, 10:12 AM
alla stupidità (della gente) non c'è limite..

misulina
02-06-10, 10:34 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

alla stupidità (della gente) non c'è limite..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">si..quoto..e poi il bello è che mette pure il video su youtube come se avesse un chissà quale acquario...[B)]..bah..

paciugo
02-06-10, 04:12 PM
Poverino ... [V]

paoletta77
02-06-10, 06:05 PM
poveretto il pesciolino, sicuramente buona parte della colpa sarà del negoziante...
ad ascoltar loro si può tenere di tutto in un acquario.

misulina
02-06-10, 08:02 PM
si..
oggi ero in un negozio di acquari e una coppia stava scegliendo i pesci (io ovviamente ascoltavo)..aveva acquistato un pesciolino rosso, tre neon, un platy e chiedeva alla commessa se poteva inserire pure gli scalari...
La risposta è stata..: certamente basta che poi non inserisci più neon perchè quelli che non conosce li mangia..quindi ti conviene acquistare qualche altro neon in più subito[B)]
quindi nel sacchettino alla fine della faccenda aveva:
1 pesce rosso
10 neon
3 scalari
1 platy

io ero sconvolta...
Secondo voi...arriveranno a fine settimana? mmm

Ah..il tutto per 30 litri[|)]

Mauy
02-06-10, 08:14 PM
Non smetterò mai di dirlo che il male degli acquari sono i negozianti Incompetenti!.... E purtroppo ce ne sono sempre di più!

misulina
02-06-10, 08:34 PM
si sono d'accordo..ma pure che li acquista non si rende conto che 50 pesci in 30 litri non ci possono stare??[}:)]

Big Fish
02-06-10, 08:35 PM
povera bestia, spero sia solo una sistemazione provvisoria.

misulina
02-06-10, 08:38 PM
non mi pare..gli ha pure messo il sasso forellato...[B)]

misulina
02-06-10, 08:41 PM
il pesce è rimasto all'interno della vasca per più di tre anni...
comunque adesso è morto...lo aveva spostato in una vasca più grossa con altri ciclidi ed è stranamente morto subito.....

paoletta77
03-06-10, 08:00 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

si sono d'accordo..ma pure che li acquista non si rende conto che 50 pesci in 30 litri non ci possono stare??[}:)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

credimi una persona all'inizio non si rende conto, anche a me è successa la stessa cosa (come ben sai...)

vittoria fish
05-06-10, 09:12 AM
chissà quanti ce ne sono in queste condizioni...[V]
ci manca più che comincino a vendere i ciclidi come fanno per i pesci rossi...[V]

Tuk
05-06-10, 09:57 AM
Quando iniziai, e parlo di venticinque anni fa, al mio primo acquario, una bella vasca da 150 litri che ancora ho, fatta fare da un vetraio, acquistai i pesci da un negoziante nella mia città.
Mi vendette uno pseudozebra assieme a platy e guppy...
Lascio immaginare cosa trovai all'indomani mattina.
Isolato il killer, decisi di riportarlo al negoziante per sostituirlo.
Bene, non me lo cambiò neppure, asserendo che siccome l'avevo tenuto in un acquario non suo con altri pesci (quelli comprati da lui la sera prima!!) poteva essersi infettato.
Ovvio che non ci tornai più, e fui allegro quando meno di due anni dopo chiuse l'attività.
Lo pseudozebra invece lo regalai a un amico e lo tenne per diversi anni. Diventò così bello che alla fine mi convinsi ad acquistare un'altra vasca da 150 litri per fare un acquario per ciclidi :).