PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto siamensis



ge03it
29-05-10, 07:25 PM
Ragazzi, sono alla ricerca di alcuni siamensis da acquistare online.
Conoscete qualche sito dove posso trovarli?
Grazie

Mauy
29-05-10, 07:32 PM
cioa ge03it ti consiglio il di controllare su acquarischop tuk ha preso tutti i suoi pesci li, io ciò preso le caridine.

ge03it
29-05-10, 07:41 PM
Ho provato ma non ci sono, così come su altri siti che conoscevo.
Mah!!!!

Mauy
29-05-10, 07:43 PM
Mandagli un e-mail chiedendo se hanno dei siamensis, io ho fatto così per le caridine.

ge03it
29-05-10, 07:46 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Mauy ha scritto:

Mandagli un e-mail chiedendo se hanno dei siamensis, io ho fatto così per le caridine.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ok ci provo. Grazie

Mauy
29-05-10, 07:50 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ge03it ha scritto:

Ok ci provo. Grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Di niente, vedrai che ti risponderà subito, magari lunedì visto il fine settimana, sono persone molto serie e competenti.

Tuk
30-05-10, 06:23 AM
I siamensis, se non li ha, te li fa arrivare in 3-4 giorni. Io comunque i miei siamensis alla fine li ho presi qui in negozio. Ma quanto crescono!! Devo però dire che contrariamente a quanto avevo letto, e cioè che possono dare fastidio ad altri pesci, i 6 che ho in vasca sono molto tranquilli, pensano solo a ripulire rocce, legni e piante, disinteressandosi agli altri coinquilini.

ge03it
30-05-10, 09:24 AM
Da 3 settimane in acquario ci sono le alghe verdi filamentose e vorrei acquistare 2 siamensis, ma non essendoci negozi attrezzati nella zona devo per forza acquistarli online.

estiarte
30-05-10, 09:26 AM
strano che non li trovi in negozio!! dalle mei parti sono diffusissimi..

ge03it
30-05-10, 09:31 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

strano che non li trovi in negozio!! dalle mei parti sono diffusissimi..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Purtroppo è così. Il più vicino negozio attrezzato (si fa per dire) è a 30 km e non ha molto. Io ho acquistato tutto su internet, anche gli scalari che ho in vasca, ma i siti che conosco non hanno nel listino dei pesci i siamensis.

New79
30-05-10, 09:50 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ge03it ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">estiarte ha scritto:

strano che non li trovi in negozio!! dalle mei parti sono diffusissimi..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Purtroppo è così. Il più vicino negozio attrezzato (si fa per dire) è a 30 km e non ha molto. Io ho acquistato tutto su internet, anche gli scalari che ho in vasca, ma i siti che conosco non hanno nel listino dei pesci i siamensis.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao dai un'occhiata anche qui
http://animali.ferraraonline.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1211&zenid=af806078d600c7c67801c97b2f2880fb

Tuk
30-05-10, 05:19 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ge03it ha scritto:

Da 3 settimane in acquario ci sono le alghe verdi filamentose e vorrei acquistare 2 siamensis, ma non essendoci negozi attrezzati nella zona devo per forza acquistarli online.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mah... io a essere sincero ne ho 6 presi proprio per le filamentose, ma mangiano tutti i tipi di alga tranne quelle...[B)]

Big Fish
30-05-10, 07:21 PM
i siamensis mangiano tutte le alghe e sono tra i migliori, però non fanno miracoli... servono come prevenzione e per tenere sotto controllo le alghe quando sono poche. Quando le alghe sono già presenti o quando si formano in grossa quantità servono a ben poco.

estiarte
31-05-10, 01:41 PM
straquoto!! fanno bene il loro lavoro, ma non fanno miracoli...

Tuk
31-05-10, 03:28 PM
Sì, infatti... confermo!! Comunque, sono belli da tenere, stanno sempre in gruppo e creano movimento.

Big Fish
31-05-10, 07:34 PM
prova anche in questo sito, hanno una disponibilità esagerata di pesci e piante con ottimi prezzi, prova a mandare una mail.

http://www.tropicalfishh.it/

ge03it
01-06-10, 06:33 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Tuk ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ge03it ha scritto:

Da 3 settimane in acquario ci sono le alghe verdi filamentose e vorrei acquistare 2 siamensis, ma non essendoci negozi attrezzati nella zona devo per forza acquistarli online.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

mah... io a essere sincero ne ho 6 presi proprio per le filamentose, ma mangiano tutti i tipi di alga tranne quelle...[B)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lo so che da solo non bastano, infatti sto effettuando dei cambi d'acqua regolari, però ho sentito che aiutano e sono molto voraci di questo tipo di alghe. Vedremo!!!!