PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento Alan



bry
28-05-10, 11:32 PM
buonasera a tutti
apro questa nuova discussione per presentarvi la mia gioia un boxer di 4 anni di nome Alan.
come vi dicevo ha 4 anni e si chiama Alan, e' una vera forza della natura, testardo, mai stanco, sempre affamato.....ma e'anche il boxer piu' coccolone e buono caratterialmente di questa terra, ama me piu di se stesso e lo stesso vale per il resto della famiglia. lui ha un legame speciale con il piu piccolo dei miei figli che ha 3 anni.pensate ho scoperto di essere incinta del piccolo grazie a lui ve lo giuro.
praticamente io sono una fumatrice e un giorno mi son seduta sulla panchina del giardino e mi sono accesa una sigaretta ...e lui praticamente mi e' saltato addosso iniziando ad abbaiare e a spingere il suo muso sulla mia pancia(credetemi non lo aveva mai fatto avevo sempre fumato con lui presente e lui nn aveva mai reagito cosi o in altra maniera )questo comportamento lo ha tenuto per altri giorni ( ogni volta che fumavo era nervoso abbaiava mi saltava addosso si avvicinava e si allontanava toccandomi la pancia col muso poi quando ho scoperto di essere incinta ho riprovato a prendere una sigaretta con lui senza accenderla e mentre iniziava ad innervosirsi lo buttata e da quel giorno per tutti i nove mesi non ha piu tenuto quel comportamento .giuro una cosa del genere non l avrei mai creduta praticamente lui mi rimproverava di non fumare perche' dentro di me c'era una vita.E ancora oggi con il piccolo e' protettivo al massimo, con lui non e' irruento come con mia figlia piu' grande o con me e mio marito, anzi quando sono in giardino assieme e' sempre che lo controlla che lo segue non lo lascia un attimo giuro anche il modo di guardarlo e' diverso, anche la delicatezza che ha nel prendere i biscotti dalle mani di mio figlio, quando gli offre qualcosa da mangiare non so spiegarvi ma spero che qualcosa lo abbiate capito...volevo raccontare il mio alan cosi' primo perche ogni volta che ci ripenso mi fa stare bene e secondo per farvelo conoscere per il suo lato migliore LA SUA MERAVIGLIOSA INTELLIGENZA.
(spero di non avervi annoiato troppo)




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bry/2010528233113_alan.jpg
5,29 KB

bry
28-05-10, 11:37 PM
perche' non scrivete anche voi qualcosa di particolare che il vostro amato cane ha fatto qualcosa di strano che non avreste mai immaginato potesse fare chissa' che belle storie avete anche voi da raccontare .
allora su mano alla tastiera e........
pronti
partenza
via

charlyne
29-05-10, 09:47 AM
che bellissima storia bry!!!
anche il mio primo barbone "sapeva" che aspettavo un bimbo!! stava sempre accoccolato vicino a me con il suo musetto sulla mia pancia[:0] e l'annusava sempre!!! mio marito diceva che sentiva il profumo della crema antismagliature[:o)] invece io sapevo che lui sentiva una creaturina dentro di me!!!
peccato che la foto del tuo "piccolo" Alan è piccina e lui si vede poco...prova a metterne una più grande(al limite se è troppo grande la riduco io tranquilla;))
ciaoo

charlyne
29-05-10, 09:47 AM
che bellissima storia bry!!!
anche il mio primo barbone "sapeva" che aspettavo un bimbo!! stava sempre accoccolato vicino a me con il suo musetto sulla mia pancia[:0] e l'annusava sempre!!! mio marito diceva che sentiva il profumo della crema antismagliature[:o)] invece io sapevo che lui sentiva una creaturina dentro di me!!!
peccato che la foto del tuo "piccolo" Alan è piccina e lui si vede poco...prova a metterne una più grande(al limite se è troppo grande la riduco io tranquilla;))
ciaoo

bry
31-05-10, 12:32 AM
ciao charlyne!
altro che crema antismagliature....lui lo sapeva e come se lo sapeva che aspettavi un bimbo.
ora metto le foto del mio alan sperando che non siano troppe e troppo grandi cosi' mi dici se ti piace!
un mega bacio e a presto




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bry/201053102916_IMG00280.jpg
280,91 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bry/201053102939_IMG00288.jpg
27,07 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bry/201053102958_IMG00358.jpg
49,43 KB

[:17]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/bry/201053103226_IMG00273.jpg
28,73 KB

charlyne
31-05-10, 10:02 AM
troppo bellooo!!! e che linguona che ha!!![:o)][8D]

la fotina con tuo figlio sullo scivolo è dolcissima!!! complimenti bry!!!

KYCE
30-06-10, 02:19 PM
Ma che bello!!!!!!!!!!

paoletta77
30-06-10, 02:38 PM
io sapevo che erano i gatti che appena sentivano la presenza di una donna incinta si mettevano vicino a lei.
che gli animali abbiano una sensibilità e dei sensi molto più sviluppati dei nostri si sapeva, ma fino a questo punto...
bellissima l'immagine del cane che ti sgrida mentre fumi!

bry
30-06-10, 08:21 PM
grazie per i complimenti .....lo so e' proprio un bel boxer... ahahahha
cmq paoletta77 dovevi proprio vederlo quando lo faceva ero stranita dal suo comportamento ma adesso quando ci ripenso....

ABBIAMO TANTO MA DAVVERO TANTO DA IMPARARE DAGLI ANIMALI

Koa
09-07-10, 09:42 AM
Ha un simpaticissimo faccione :D[:X]

Koa
09-07-10, 09:42 AM
Ha un simpaticissimo faccione :D[:X]

tefania76
09-07-10, 12:06 PM
che bello !!! un patatone !!![:X][:X]

tefania76
09-07-10, 12:06 PM
che bello !!! un patatone !!![:X][:X]