PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto farmaco



manujr
05-05-10, 10:00 PM
In rete si continua a trovare siti con in listino il farmaco SERA COSTAWERT-TETRA CONTRAICK-JBL PUNKTOL ma al momento dell'ordine quando tu pensi e credi di averlo trovato ti arriva una bella E-mail contenente questo messaggio:

Salve, volevamo comunicare che è arrivata una circolare che vieta la vendita di tutti i medicinali per acquario, fino a che non ci danno un indicazione diversa non possiamo venderli.
E' una situazione che si dovrebbe risolvere non a breve

questo l'ho imparato in questi giorni in prima persona sono riuscito a reperire sul sito acquariomania grazie a Mauy il farmaco Faunamor è particolarmente adatto per la cura dell' ITTIOFIRIASI (puntini bianchi)

Mauy
05-05-10, 10:21 PM
prova questo manujr il sito non è italiano quindi magari li possono venderli.

http://www.zooplus.it/shop/pesci/cibo_pesci/vitamine_medicine

io ciò già acquistato.

Big Fish
05-05-10, 11:32 PM
hai controllato su aquariumline?

Il Faunamor è un ottimo prodotto, i medicinali dell'Aquarium munster sono i migliori in assoluto e gli ultimi ritrovati.

Al limite compra in farmacia il Blu di metilene soluzione al 1%...

Anche su ebay c'è il Contraick e il Faunamor... dall'Italia,

manujr
06-05-10, 08:06 AM
Io per adesso ho risolto con l'acquisto del farmaco Faunamor ma ho voluto capire di piu' sul resto
mi sono informato sul decreto emanato, mi è stato spiegato che i prodotti sono stati ritirati per un motivo di "soldi"
vi spiego: (vi dico quello che è stato detto a me)
lo stato ha ritirato i prodotti richiedendo che venga registrato il marchio per ogni tipo di medicinale contenente il BLU METILENE solo che i medicinali in questione sono di quattro tipi diversi tutti contenenti il blu etilene e ogni registrazione viene a costere alla casa madre attorno ai 30.000.00 euro immaginate un po' il totale 30.000.00 per quattro
ora sono in mano legali dove le case costrutrici chiedono di pagare solo il costo di una registrazione che sia valida per tutti i medicinali!!!
in parole povere si andra' per le lunghe prima di ritrovare in commercio questi tipi di prodotti

P:S io vi vendo questa storia come l'hanno venduta i negozianti a me

Big Fish
06-05-10, 09:51 AM
comunque i medicinali per acquario si trovano ancora... basta cercarli online.

Comunque il Blu di metilene comprato in farmacia funzioan benissimo...