PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi ad aiutare Chicca



elisewin78
03-05-10, 03:47 PM
Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
Sono tanto dispiaciuta...

Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Purtroppo non ho ancora foto. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
Sono tanto dispiaciuta...

Al parco incontro sempre una signora anziana con una cagnetta piccina piccina, un po' cicciotta...la signora oggi mi ha detto, col cuore spezzato, che non sta più bene e non si sente più in grado di badare a se stessa..ha un figlio in un'altra regione che evidentemente non la aiuta molto, e lei vuole andare in un pensionato, dove, ovviamente, non potrà portare la sua Chicca.
Mentre mi parlava piangeva. Mi diceva come l'ha avuta dalla sua veterinaria quando era appena nata, che è sempre vissuta con lei, che capisce tutto, che è tanto buona..e intanto piangeva.
Mi diceva che non può proprio pensare di lasciarla in canile..ha chiesto aiuto al parroco, ma ancora nessuna notizia.
Io le ho detto che avrei provato con internet, ed eccomi qua.
lei si chiama Chicca, ha 7 anni, è sterilizzata. Purtroppo non ho ancora foto. Noi siamo ad Asti, ma se riuscissimo a organizzare potremmo anche mandarla in altre città...Mi aiutate? Cos'altro posso fare?
Sono tanto dispiaciuta...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elisewin78/201053154653_chicca 1.jpg
77,23 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/elisewin78/20105315476_chicca 2.jpg
84,12 KB

Angela
03-05-10, 04:24 PM
Ciao,
puoi chiedere e verificare se la piciolotta va daccordo con i suoi simili e magari con i gatti?
Ho il permesso di postare l'annuncio in facebook?
Non c'è nella zona un dog-sitter?

Per avere notizie ci sei solo tu come contatto?e-mail?Tel.?

Un abbraccio.
Angela

elisewin78
03-05-10, 04:43 PM
Hai ragione, non sono esperta di annunci :-(
Chi vuole contattarmi mi scriva a elisewin@inwind.it, il telefono se non ti dispiace preferirei non metterlo qua, in caso lo mando via mail.
Appena vedo la signora le chiedo del rapporto con cani e gatti.
Su facebook io l'ho già pubblicato, quindi pubblica certamente, ti ringrazio molto!

PS Cosa intendi per dog-sitter?

Angela
03-05-10, 05:06 PM
Ciao,

nel senso che se la signora fatica a portare fuori la bimba pelosa,se ne potrebbe occupare un dog-sitter...poi dipende ,se la signora non può permetterselo... :(

Intanto aspetto tue notizie per gli 'aggiornamenti '(se va daccordo con cani e gatti).

Bacino.
Angela

elisewin78
03-05-10, 05:14 PM
Ah, ma il problema non è solo quello, la signora proprio non sta bene e va a stare in un pensionato perchè non se la sente più di vivere sola..non è che solo non riesca più a badare alla cagnetta..non riesce più a badare a se stessa :-( e lì non gliela fanno portare...

Angela
03-05-10, 06:06 PM
opporcamiseria :(
Intanto giro l'appello.
Angela

salvadorjump
03-05-10, 06:11 PM
Avessi più soldi..me la porterei a casa io!
Ora sento se qualcuno la vuole...

rosanna grimaldi
03-05-10, 07:21 PM
Perchè non ti proponi alla signora a casa sua? Potrebbe essere vantaggioso per entrambe?Invece di pagare un pensionato magari tu guardi lei e il suo cagnetto e vi mettete daccordo economicamente

elisewin78
03-05-10, 07:27 PM
Scusa? Io dovrei andare a casa sua ad aiutarla? Ma io lavoro! Anzi, ho ben due lavori, più un marito, una casa e una mamma malata ...
Non è proprio fattibile!

rosanna grimaldi
03-05-10, 10:35 PM
No !non tu.

elisewin78
03-05-10, 11:43 PM
Ah, non avevo capito! :-)

Angela
04-05-10, 12:47 PM
Dici a me? ;)))
Purtroppo sono di Pavia

rosanna grimaldi
04-05-10, 01:45 PM
No!

ika
04-05-10, 02:34 PM
Rosanna non si capisce chi dovrebbe proporsi alla signora....comunque se lei ha deciso cosi é difficile che cambi idea. Proviamo a spargere la voce, magari si trova una adozione....

salvadorjump
05-05-10, 11:56 PM
Rosy,parlavi con me tesoro?

elisewin78
10-05-10, 10:11 AM
CHICCA è STATA ADOTTATAAAAAAA!!!!!!!!!!!:D

Angela
10-05-10, 02:07 PM
Meno male.
[:262]

misulina
10-05-10, 02:09 PM
ma che bella notizia:)speriamo si trovi bene:)

charlyne
10-05-10, 02:33 PM
[:264][:264]