PDA

Visualizza Versione Completa : Libri sul Labrador



SeaWolf74
25-04-10, 03:43 PM
Credo questa discussione manchi.
Potrebbe essere un Topic per condividere bei libri che avete letto sulla ns. razza.

SeaWolf74
25-04-10, 03:44 PM
Inizio io con un libro molto particolare, un pò sui generis:
" It's a Lab's live " o se preferite " Vita da Labrador " ediz. Hypericum.
Più che un libro si tratta di una raccolta fotografica molto bella.
L'autrice è Piera Zerbi allevatrice molto conosciuta a livello nazionale con lo storico affisso Acerbis.
Un libro con foto stupende, ben rilegato e che contiene in ogni sezione un piccolo contributo scritto da alcuni dei migliori allevatori e conoscitori di questa razza da Scarpellini a Sgorbati, alla stessa Zerbi per citarne alcuni.
Secondo me un libro "rilassante", con poco da leggere ma in cui a farla da padrone sono le immagini. Da avere e conservare, magari un'idea per il prossimo regalo.
Si può comprare direttamente sul sito di Acerbis Labrador(per di più la casa editrice è della stessa Piera Zerbi) o nelle più comuni librerie on-line.
Ovviamente non prendo percentuali...., l'ho comprato anch'io qualche mese fa e volevo segnalarvelo;)

cocci_cocci
25-07-10, 06:37 PM
Io invece vorrei segnalarvi quest'altro libro della collana CANI DI RAZZA. il libro di chiama LABRADOR, SCELTA DEL CUCCIOLO, STANDARD, EDUCAZIONE, ALIMENTAZIONE, SALUTE scritto da Luisa Ginoulhiac. È ricco di foto e di tante informazioni che ti aiutano a conoscere meglio questa splendida razza! :) davvero carino e per niente pesante come libro!