PDA

Visualizza Versione Completa : Ristorante sottomarino.



Mauy
24-04-10, 12:13 PM
Bè diciamo che ci fare un bel pranzo e una bella cenetta li dentro :)

http://www.youtube.com/watch?v=TeUoAYoK57g

misulina
24-04-10, 03:24 PM
non nego che avrei un po' di timore per paura di qualche eventuale crepa[:p]..però è fantastico..ed è fantastico anche tutto ciò che c'è attorno[:0]

rosanna grimaldi
24-04-10, 03:55 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

non nego che avrei un po' di timore per paura di qualche eventuale crepa[:p]..però è fantastico..ed è fantastico anche tutto ciò che c'è attorno[:0]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Anch'io avrei paura
In Italia a Napoli (qualcuno mi confermi) c'è un sottomarino che fa fare il tour, qualcuno di Voi l'ha preso?

misulina
24-04-10, 04:28 PM
mmmmmm...l'idea di entrare in un sottomarino mi terrorizza[:77]...che fifona[:246][:246]

New79
24-04-10, 08:23 PM
Bellissimo il ristorante bellissimo anche il posto ma stupendo resta sempre il mondo sommerso...

rosanna grimaldi
25-04-10, 10:16 AM
Un bel documentario?

DIX
25-04-10, 11:06 AM
devessere un'esperienza unica!
mi sembra davvero" elettrizzante!":D[:17]

misulina
25-04-10, 04:45 PM
ma sapete mica se quel ristorante è "fisso" o se invece viene allestito una volta ogni tanto?

DIX
26-04-10, 08:08 PM
non saprei proprio, bisognerebbe cercare in google...

Mauy
27-04-10, 09:18 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

ma sapete mica se quel ristorante è "fisso" o se invece viene allestito una volta ogni tanto?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Penso che sia fisso misulina, ti incollo un articolo che parla del ristorante :).


Il ristorante subacqueo “Ithaa” (ossia Perla), è l’appendice sottomarina dell’Hilton Resort & Spa sull’atollo di Rangali, nelle Maldive. Progettato da Michael Murphy e ancorato a tre metri di profondità, offre incantevoli scenari ai fortunati clienti, che possono consumare le loro pietanze in una capsula aperta a un mondo magico e misterioso. L’involucro si compone di tre giganteschi tubi trasparenti, fissati con uno speciale silicone ad una intelaiatura in acciaio, trattata a base di zinco. Al sostentamento provvedono 4 robusti pilastri aggangiati al fondale marino. Gli arredi concorrono a creare un’atmosfera esclusiva, per cene romantiche di rara suggestione.