PDA

Visualizza Versione Completa : TARY



tefania76
14-04-10, 10:25 AM
purtroppo anche la Tary mi sta lasciando ... le è uscita una grossa bozza come accadde alla mia Louise ...

uffa... è sempre una sofferenza ..

charlyne
14-04-10, 01:20 PM
mi spiace stefy:( speriamo non soffra tanto[V]

Dadà
14-04-10, 01:40 PM
oh stefy, mi dispiace molto:(
spero anch'io ce non soffra, ma sicuramente ha avuto una vita serena e piena d'amore.
Un bacio grande[:X]

yughina
16-04-10, 11:10 AM
Che brutto, io ho un cricetino che ha 2 anni ha una parte della schiena senza pelo col sangue vivo, ma so già che mi lascerà da un momento all'altro...purtroppo vivono poco ma l'importante è che quel poco che stanno in vita lo passino in maniera serena, coccolati ed amati.E tu l'hai fatto.


<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di tefania76

purtroppo anche la Tary mi sta lasciando ... le è uscita una grossa bozza come accadde alla mia Louise ...

uffa... è sempre una sofferenza ..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Koa
26-04-10, 02:02 PM
Mi dispiace Tefy....[V]

tefania76
26-04-10, 02:27 PM
Grazie a tutte !! [:X]

Koa
26-04-10, 09:12 PM
ma quanto ha adesso Tary?

jackiemu
04-05-10, 02:09 PM
anche il mio Dante ha un bozzolone sotto la zampetta anteriore ormai da 2 mesi o forse più.
questa mattina, non capisco se si gratta o si morde, ho visto la carta igienica sporca di sangue.
povero Dante, mi guarda con quegli occhietti tristi dalla sua gabietta e non so come aiutarlo.:(

Dadà
05-05-10, 07:37 AM
Mi dispiace molto jackiemu,
quanto ha il tuo Dante? la mia vet con i miei piccini si è sempre rifiutata di intervenire chirurgicamente sia perchè avevano tutti quasi 2anni sia perchè era uno stress troppo forte per loro (avevo 4 robo e 1 campbellis).
Un bacione a Dante[:X]

tefania76
05-05-10, 07:50 AM
Tary mi ha lasciata ... è morta lunedi ...

jackiemu
05-05-10, 09:20 AM
stefy ti sono vicina..purtroppo anche Dante è alla fine, è rintanato da 2 gg sotto la ruota e non reagisce più.
nè a chiamarlo nè col cibo, tanto era un ghiottone..mi pare respiri affannosamente e ogni volta che vado a vederlo spero sia l'ultima:(
esattamente non so quanto tempo ha perchè quando mio marito è andato a prenderlo a ottobre,novembre era ridotto uno straccio, senza cibo ne acqua,senza segatura con sotto un giornale tutto sporco, certo alle bambine non piaceva, e sì cosa pretendevano da un criceto? che facesse i numeri da circo per far divertire le [}:)]creature[}:)]?
a vederlo così mi pare giovane, forse un anno, ma di sicuro non so, ha un bel pelliccino.
peccato, si era ripreso dal lager subito, era ingrassato ed era nonostante tutto molto socievole.
[:X]

Koa
05-05-10, 09:33 AM
Mi spiace tanto....:(

June Parrot
05-05-10, 10:14 AM
Tefania,mi dispiace tanto..ti sono vicina...:(
Ciao Tary.[:X]

charlyne
05-05-10, 11:20 AM
:(

babylis
05-05-10, 10:25 PM
ti sono vicina tefania
ciao tary[:X]

Dadà
06-05-10, 07:41 AM
Mi dispiace tanto Stefi:(
Un abbraccio forte[:X]