PDA

Visualizza Versione Completa : crocchette



fabiiola
06-04-10, 08:02 PM
la mia maltesina non vuole mangiare le sue crocchette!!!!cosa devo fare??

gregoria
07-04-10, 01:03 PM
o cambi il tipo di crochette o le fai la dieta casalinga....

barbie77
07-04-10, 01:15 PM
io ti consiglio di non mollare(ancora) e di dargli ancora le crocche magari mischiate ad un pò di umido.ora che marca le dai? e che gusto?quanti anni ha? e quanto pesa?scusa x la raffica delle domande ma bisogna sapere x rispondere.

p.s. prova a darle le crocche di sempre con una spolveratina di parmigiano,una mia amica ha provato sotto consiglio del vet ed ha funzionato!!

fabiiola
08-04-10, 09:22 AM
ora gliel ho cambiate e gli do la royal canin..ha 7 mesi e pesa 3kili e 2 piu o meno..l ho provate di tutto...la veterinaria m ha detto ke non le mangia xke sa ke qualcosa dal tavolo gli arriva (ed è vero).ora è due giorni ke ho smesso di dargli il cibo dalla tavola...ieri ha mangiato un boccone delle sue crocchette e poi l ha lasciate...inoltre la veterinaria m ha detto di non aggiungere niente alle sue crocchette xke potrebbe venirgli delle intolleranze alimentari. help

consuelo
08-04-10, 11:30 AM
delle royal hai provato le sensible?

fabiiola
08-04-10, 02:47 PM
si l ho cambiate proprio con le sensible..infatti oggi un po a fatica ma qualcuno lo ha mangiato...:D mi fa impazzire x il mangiare ma x il resto è fantastica la mia patatina