PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto pesce rosso !



alethebest
05-04-10, 09:30 PM
salve a tutti !!
ho un acquario di 150 lt,dv ho 4 pesci rossi uno di circa 11 cm gli altri da 6 si stanno facendo davvero belli !! solo che quello più grande ha un occhio all interno bianco !!! e gli mancano delle squame e dopo un paio di mesi nn gli stanno crescendo più rosse ma sembrano bianche !!! secondo me anche la causa è del parrot maschio !! so che nn possono vivere insieme ma me l avevano regalato e stavano bene insieme ma poi .... dopo c'è l ha solo cn lui gli altri nn li tocca .. aiutatemi cosa devo fare x curarlo quali medicine devo comprare??

Tuk
06-04-10, 08:14 PM
Intanto allontanalo dal killer....

misulina
07-04-10, 04:32 PM
hai una foto? se sono ferite l'unico modo per rimediare è dividerlo o allontanarlo dal "carnefice".
A volte se sono ferite profonde si posso anche disinfettare con una procedura particolare. Se lo guardi da vicino noti morsi? Hai una foto?

alethebest
10-04-10, 02:41 PM
no nessun morso ....

Tuk
11-04-10, 09:18 AM
guarda che magari pur non mordendolo, il parrot lo stressa. Quindi può essere malato per stress oppure che si sia ferito sugli arredi perchè inseguito.

Big Fish
11-04-10, 08:45 PM
è probabile che siano ferite... posta una foto.

Aggiungi del blu dimetilene nell'acqua che compri in farmacia o fai un trattamento con un medicinale specifico per acquario...

misulina
17-04-10, 05:24 PM
novità?