PDA

Visualizza Versione Completa : pelo....è sempre meno bianco...



ciata
30-03-10, 10:18 AM
Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi una cosa, prima di iniziare vorrei precisare che la mia bimba potrebbe anche diventare arancione e non x qst smettere di amarla. pero' è anche vero che mi urta pensare di essere stata fregata:(, visto che il prezzo non era indiferrente.
Il pelo sulla testa e sulla schiena è beige scuro, quando l'ho presa 1 mese fa,la signora mi ha assicurato che man mano che cresce diventera' sempre piu' bianco, ma.......a me non sembra, anzi!!
RISPONETE!!! PLEASE!![V]
I vs da cuccioli che colore erano?, io ho visto il fratellino di Yva ed era piu' chiaro di lei.

francy_capo
30-03-10, 12:55 PM
fotine ne hai? sicura che non sia un havanaise?[:o)]

ciata
01-04-10, 10:17 AM
havanaise????????? e che e'??

ciata
01-04-10, 10:27 AM
Ho guardato le foto dei bichon avanese, non saprei..
Pero' la mia Yva ha la tipica coda dei maltesi, grossa alla radice e sottile alla fine.
La mamma era davvero piccolina, mentre degli avanese si dice che il peso varia dai 3 kg ai 6 kg.
Sbaglio a volere delle certezze????
Ripeto potrebbe trasformarsi in un alano, non puo' cambiare il mio amore x lei, ma mi fa rabbia il pensiero di essere stata imbrogliata.
800,00 euro non sono pochi, cavolo!!!!! almeno x me.
Comunque la richiesta x il pedigree è stata fatta all'enci, questo non dovrebbe darmi delle certezze?????? o imbrongliano anche li???
DITEMI!!!!!!:(

Raffo
01-04-10, 10:54 AM
forse è un incrocio !!

charlyne
01-04-10, 12:28 PM
hai preso visione di entrambi i pedigree dei genitori? ti fidi al 100% dell'allevatrice? hai visto sia la mamma che il papà? certo che 800 euro non sono pochi....soprattutto se non ha il pedigree! se invece ce l'ha il prezzo è buono!

gregoria
01-04-10, 02:50 PM
se ti danno il pedigrèe è gia una piccola garanzia,ma dovresti intendertene per verificare i pedigrèe dei genitori,sei sicura che non c'entri una intolleranza alimentare? dico questo perchè il mio timo (è un bolognese,e parente stretto dei maltesi) quando mangia carne di pollo cucinata, come mi aveva detto l'allevatore ,gli veniva sulla schiena una striscia gialla che ora che mangia solo pesce non ha più.quindi il mio consiglio è di provarle a dare pesce bollito e fioccato e vedere se schiarisce.oppure vai dal veterinario e chiedi che crocchette puoi darle.L'hai mai lavata? se sì con che shampoo? ciao auguri|:)

barbie77
02-04-10, 12:43 AM
ciao citata,cmq il color beige o avorio nei maltesi è frequente da piccoli , soprattutto le orecchie,anche la mia sissy infatti le ha di color avorio,con il tempo dovrebbero diventare bianche...cmq mi pare di ricordare la tua piccola,hai postato delle foto appena arrivata a casa tua in un trasportino blu e grigio vero? ricordo il trasportino xchè ne ho uno uguale x sissy ma rosa. ok se è quella la foto della tua piccola vedendola in foto e non dal vivo,penso proprio che si una maltesina,non ci sono dubbi,Se puoi posta qualche altra foto ma solo x vedere quanto è bella.Io nell' altro post metterò foto e misure di Sissy se puoi vaii a vederla.bauciotti

ciata
02-04-10, 02:53 PM
Ciao a tutti e grazie per le risposte.
Si la mia Yva è quella col trasp. blu.
Il pedigree arriva tra 1 annetto circa, la mamma l'ho vista il papa' no.
Volevo chiedervi una cosa, il pancino della mia bimba ha delle chiazze un po scure, prima era tutta rosa (la pancia, ovviamente), è NORMALE?????????[B)].

barbie77
02-04-10, 11:41 PM
penso di si , sarà la pigmentazione con la crescita si scurisce un pò la pelle , già a parecchie maltesine è successo ma alla mia sissy ancora no.ciai

ciata
03-04-10, 09:29 PM
sera a tutte! Oggi sono stata dal vet le macchie sn normali;) fiuuuuuu, mi sn tolta 1 peso,
Adesso ha 3 mesi compiuti e pesa 1,500 kg.
Barbie grazie x la risp.
Leccatine leccose da Yva.

babylis
03-04-10, 11:52 PM
scusami se non ho risposto prima sono normali le macchie la mia ha la patatina bi color:D

francy_capo
09-04-10, 10:56 AM
foto! foto!:)

babylis
09-04-10, 10:41 PM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">francy_capo ha scritto:

foto! foto!:)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ehm scusa le foto della patatina bicolor :D?o di yva;)?

francy_capo
10-04-10, 01:22 PM
hahahahahaa del pelo!!!!

babylis
10-04-10, 06:28 PM
[:I]

gregoria
11-04-10, 03:05 PM
come va? e le foto?

gregoria
11-04-10, 03:05 PM
come va? e le foto?

ciata
12-04-10, 08:34 AM
Le foto le ho fatte ma devo ancora inserirle nel pc.
SONO PIGRAAAAAAAAAAAA!!![^]